Sabrina Salerno: lato b in primo piano, da svenire!

0
1114

Sabrina Salerno da impazzire mostra il suo lato B in primo piano: la cantante, prossima concorrente di Ballando con le stelle, è da svenire.

sabrina salerno lato b
Sabrina Salerno da svenire (foto: Instagram).

Che Sabrina! La celebre cantante ligure continua ad incantare tutti i suoi fan, facendosi apprezzare anche dalle nuove generazioni per il suo fascino tutto mediterraneo.

Che sia in bikini o con vestitini o magliette aderenti, la Salerno non smette mai di mostrare il suo corpo scolpito e le sue curve da capogiro che tantissimi hanno fatto sognare; vera e propria star del web, mostra ora un lato B da svenire.

Sabrina Salerno, il lato B è da svenire: la nuova foto della cantate

Il pubblico l’ha eletta senza ombra di dubbio come una delle donne italiane più sexy del web, tanto che, a livello di popolarità, sembra aver raggiunto anche Diletta Leotta, non certo una qualsiasi.

La Salerno è pronta a conquistare il pubblico anche sulla pista di Ballando con le stelle, dove a breve si metterà alla prova come ballerina puntata dopo puntata; tutti sono già in fibrillazione e non vedono l’ora di vederla nuovamente muoversi a ritmo.

Nel frattempo, la cantante è facilmente ammirabile  suo profilo Instagram, che scoppia di follower; in uno nuovo scatto, la Salerno si mostra ancora una volta con una canottiera super aderente, e dei short cortissimi che risaltano il suo lato B.

sabrina salerno lato b
Lato B in primo piano per la cantante (foto: Instagram).

Leggi anche –> I Bastardi di Pizzofalcone: si ferma la messa in onda, ecco perchè

Ritratta di spalle, la Salerno mostra il lato B in primo piano, mentre sorride rivolta verso il pubblico coi capelli legati; “Day in…day out…” recita la didascalia della foto, scattata a Roma.

Leggi anche –> Law e Order 21 nuova stagione, dopo 11 anni dalla prima fine: tutto in anteprima

Più di 30 mila i like, con tantissimi commenti infiammati e Antonella Elia che dichiara esplicitamente di volere i pantaloncini della Salerno; Sabrina si sta sicuramente preparando al meglio per il programma di Milly Carlucci e non vede l’ora di tornare di nuovo sotto i riflettori.