U&D corteggiatore confessa “Ero a disagio”, ecco il motivo

U&D, uno dei corteggiatori della nuova edizione confessa il suo disagio in studio e svela la sua drammatica storia.

u&d
Il corteggiatore a disagio confessa il suo passato difficile (foto: YouTube).

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita col turbo, con tante polemiche ma anche con tante emozioni. A rubare la scena in questa prima fase è stato sicuramente il trono over, con molti volti noti di ritorno e altri che si sono fatti trovare subito prontissimi per rubare la scena.

A portare tante emozioni ci pensano però soprattutto Andrea Nicole e il suo corteggiatore, Gabrio Landi, che ha confessato di essersi trovato molto a disagio in studio e ha svelato la sua tragica storia.

U&D, il disagio di Gabrio Landi e il suo passato

Gabrio si è presentato in studio per corteggiare la tronista Andrea Nicole, alla ricerca di un uomo di cui fidarsi ciecamente e con cui aprirsi senza problemi; la tronista ha effettuato il percorso di transizione per diventare donna ed è arrivata in studio con non poche polemiche.

Dal canto suo, Gabrio è rimasto incantato dalla tronista e al magazine del programma rivela come gli piaccia tantissimo come lei pronuncia il suo nome e la luce che ha negli occhi quando le fanno un complimento. Il corteggiatore però, a causa del suo passato complicato, si è trovato inizialmente molto a disagio in studio.

u&d
Gabrio Landi parla del suo passato difficile, ma è molto preso da Andrea Nicole.

Leggi anche –> Isabella Ricci: l’abito concentra l’attenzione proprio lì, una bomba!

“Ero un po’ a disagio in studio. Penso di essere diverso dagli altri, dal punto di vista caratteriale. Mi sentivo un pesce fuor d’acqua”. Gabrio ha origini russe e, prima di essere adottato in Italia e avere una famiglia amorevole, ha passato una triste infanzia piena di sofferenza e miseria in Russia.

Leggi anche –> Maneskin: Vic foto da togliere il fiato, tutto in primo piano “Mammamia”

Travagliato anche il passato sentimentale di Landi, che dopo aver avuto una relazione con una ragazza conosciuta sin dalle elementari, ha incontrato la madre di sua figlia; anche con lei non è andata, ma i due sono rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy