NCIS 18: finale di stagione con l’attentato a Gibbs ed un addio

Cosa succede nel finale di stagione di NCIS 18? Tutte le anticipazioni sulla serie tv creata da Donald Paul Bellisario. 
NCIS: Quali saranno le sorti di Gibbs?
Diremo addio ad Ellie Bishop nel finale di stagione?
Venerdì prossimo andrà in onda il finale di stagione di NCIS 18. Questa serie è stata creata a da Donald Paul Bellisario e va in onda su Rai 2, in prima serata.
Un finale di stagione scoppiettante e pieno di suspense. Anche le sorti di Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) sono in bilico.
Come in tutte le serie, le puntate di questa stagione sono state ridotte a causa dell’emergenza sanitaria.
Andiamo a vedere nel dettaglio quello che succede nella puntata “Regola 91”. L’agente Ellie Bishop (interpretata da Emily Kaiser Wickersham) verrà accusata di di violazione della legge antispionaggio, dopo che Leon Vance (Rocky Carroll)  ha condotto una ricerca ed ha individuato proprio nella Bishop la responsabile della diffusione di alcuni file riguardanti la sicurezza nazionale.
Vance è disposto a tutto per difendere la collega, ma proprio lei alla fine stupirà tutta la squadra dichiarandosi colpevole.
Avrà modo di confrontarsi anche con i suoi colleghi, Tim McGee (Sean Murray) e Leroy Jethro Gibbs. Ma deciderà lo stesso di scappare via.

NCIS: Quali saranno le sorti di Gibbs?

Prima vuole un confronto con Nick Torres (Wilmer Eduardo Valderrama), che chiederà spiegazioni alla donna che proverà a spiegargli le vere motivazioni. I due alla fine di tutto si scambieranno un bacio. E questo sarà l’addio dell’agente Ellie Bishop.
Il protagonista della serie, invece, si troverà in serio pericolo: Gibbs inviterà Marcie Warren ad abbandonare il caso riguardante lo spietato serial killer. La donna, infatti, lo sta cercando da mesi. E proprio per questo non vuol sentire ragioni e continuerà a cercarlo.
NCIS: Quali saranno le sorti di Gibbs?
Cosa succederà a Gibbs?
Ma Gibbs troverà una pista e deciderà di indagare da solo. Ma a bordo della sua barca, il personaggio interpretato da Mark Harmon subirà un attentato.
L’episodio finirà in questo modo, lasciando i fan della serie con il fiato sospeso. Il protagonista della serie tv ce la farà oppure gli diremo addio per sempre?
In America, stanno andando in onda già le nuove putante della 19 stagione. Come andrà a finire per Leroy Jethro Gibbs? Riuscirà a sopravvivere all’attentato?
Impostazioni privacy