Grey’s Anatomy: combattuta tra due uomini, la rivelazione in anteprima!

0
481

E’ andata in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy, dove una conoscenza di Meredith ha fatto il suo ritorno. Di chi stiamo parlando?

Grey's Anatomy: Triangolo amoroso per Meredith?
Una scena della 18°stagione di Grey’s Anatomy

Il 30 settembre ha fatto il suo ritorno in America il primo episodio del medical drama più famosa in tv, Gre’s Anatomy.

Tanti spoiler sono arrivati, come quello del ritorno tanto atteso dai numerosi fan del telefilm. Aveva fatto la sua comparsa qualche anno fa, nella stagione 14. Stiamo parlando di Nick Marsh (interpretato da Scott Speedman).

Anche lui, come la dottoressa Grey (Ellen Pompeo), è un chirurgo, ma fece il suo ingresso in Grey’s Anatomy come paziente e fu curato dalla stessa Meredith.

Piacque molto ai fan, ma il personaggio interpretato da Scott Speedman, partecipò ad un solo episodio. Per questo motivo, quando ha fatto il suo ritorno nella diciottesima edizione dello show di Shonda Rhymes, i fan non hanno potuto far altro che gioire.

Grey’s Anatomy: Triangolo amoroso per Meredith?

L’attrazione che provavano i due chirurghi era molto evidente. Ed ora che si sono rincontrati cosa succederà? Meredith si troverà al centro di un triangolo amoroso: oltre al bel contendente, ci sarà anche il primario di pediatria del Grey-Sloan Memorial, Cormac Hayes (Richard Flood).

Queste le parole di Krista Vernoff “Penso che sarà bello vedere, ancora una volta, Meredith combattuta tra due uomini per cui prova un interesse. Sono convinta che solo il tempo ci darà delle risposte”.

Grey's Anatomy: Triangolo amoroso per Meredith?
La storia tra Meredith ed Hayes sarà conclusa?

Infatti, Meredith ha avuto una storia d’amore con Hayes: nello show non si è visto, ma la protagonista ne ha parlato durante la prima puntata della 18° stagione. La loro storia non ha avuto seguito, in quanto il figlio del chirurgo pediatrico non era ancora pronto ad affrontare la nuova relazione del padre. Infatti, ancora profondamente scosso dalla morte della madre, il ragazzo ha avuto molti episodi di attacchi di panico.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO MED: L’ARRIVO CHE LASCIA SENZA PAROLE WILL

Ma tra di loro non si può dire di certo conclusa. E la Vernoff a tal proposito fa sapere che “Sarà complesso perché Hayes è prima di tutto un padre e Meredith è una vedova, quindi non sarà facile, ma affronteremo comunque questa storia”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH E ADDISON CHE SUCCEDE? L’ANTEPRIMA INCREDIBILE

Scott Speedman, ormai, è ufficiale: entra a far parte della 18° stagione. Che cosa avrà in riservo il futuro per i due chirughi?