Don Matteo, avete mai visto la moglie di Terence Hill? Ecco chi è

Don Matteo, conoscete la moglie dello storico protagonista della fiction, Terence Hill? Ecco chi è la bellissima donna.

terence hill moglie
Conoscete la moglie di Terence Hill? Ecco chi è la bellissima attrice.

Anche quest’anno, il pubblico Rai avrà modo di vedere una nuova stagione di Don Matteo, arrivate ormai al venerando numero di tredici; per l’occasione però, ci saranno tantissime novità.

Da sempre, protagonista indiscusso della serie è Terence Hill, al secolo Mario Girotti; l’attore, anche interprete di fotoromanzi, è celebre da molto tempo prima di Don Matteo, grazie ai film realizzati in coppia con Bud Spencer. Ma avete mai visto la moglie dell’attore, produttore e regista 82enne? Ecco chi è la bellissima

Don Matteo, chi è la moglie di Terence Hill: la bellissima donna

Lontano dai riflettori e dalle chiacchiere del gossip, Terence Hill vive da tantissimi anni il suo matrimonio con Lori Zwicklbauer, sposata ormai più di cinquant’anni fa, nel lontano 1967.

Statunitense di origini tedesche (come si evince dai lineamenti e dal biondo dei capelli), Lori ha conosciuto l’attore nelle vesti di collega sul set di Dio perdona…io no!, western del ’67 diretto da Giuseppe Colizzi.

Tra i due è stato amore a prima vista, tanto che solamente qualche mese dopo essersi conosciuti e fidanzati sono convolati a nozze; la loro unione, tra alti e bassi e una tragica perdita vissuta, ha portato tantissimi momenti felici.

Nel ’69, due anni dopo il matrimonio, nasce il loro primo figlio Jess Girotti, che ha deciso di adottare nel corso della sua carriera lo pseudonimo del padre Hill come cognome; la coppia ha poi adottato un secondo figlio, Ross, di quattro anni più piccolo del fratello.

terence hill moglie
Lori Zwicklbauer tra le braccia del marito.

Leggi anche –> Shannen Doherty dichiarazione shock : “Il cancro è al quarto stadio…”

Anche lui impegnato come attore con lo psuedonimo di Hill, scompare tragicamente per un incidente d’auto nel 1990; il dolore per Terence fu talmente grande che decise di ritirarsi dalle scene, per poi fare il suo grande ritorno proprio con Don Matteo.

Leggi anche –> Chicago Med 6: tutto sulla nuova stagione, ed una rivelazione top

Insieme a Lori, ha saputo superare il dolore e, dopo tanti anni passati negli Stati Uniti, la coppia ora vive da diversi anni a Gubbio, città di cui l’attore si è innamorato proprio grazie alla fiction.

Impostazioni privacy