Shannen Doherty dichiarazione shock : “Il cancro è al quarto stadio…”

0
1263
Shannen Doherty ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche della sua malattia, che “si può trattare ma non curare”.
Shannen Doherty: in una lunga intervista parla del cancro
Shannen Doherty ha rilasciato una lunga intervista a Variety
Shannen Doherty ha rilasciato una lunga intervista a Variety, in cui ha parlato molto della sua malattia: l’attrice, infatti, ha un tumore al quarto stadio.
Era il 2015 quando le fu diagnosticato. Ci fu una remissione nel 2017, ma nel 2019 il tumore è tornato. Ed ora che si trova in uno stato molto avanzato, la Doherty sa che può essere trattato ma non curato.
In questo momento, come ha voluto specificare Shannen Doherty, è importante “incanalare tutta l’energia possibile per costruire la vita che desidera”. Ha voluto anche dimostrare a tutti coloro che stanno vivendo la sua stessa esperienza, che continuare a lavorare può solo giovare a loro stessi.

Shannen Doherty: in una lunga intervista parla del cancro

A tal proposito l’attrice ha dichiarato durante la sua intervista “Sto prendendo tutta l’energia possibile per darla a me stessa. Il miglior esempio che io possa dare alle altre persone che lottano contro il cancro, ma anche al mondo esterno in generale, è mostrare loro che un paziente in cura per il cancro, può anche lavorare. Per quanto mi riguarda, sto cercando di vivere la miglior vita possibile ed essere il miglior esempio possibile in questo momento”.
Shannen Doherty: in una lunga intervista parla del cancro
Luke Perry e Shannen Doherty sono stati grandi amici anche fuori dal set
Shannen Doherty ha conosciuto la fama grazie al personaggio di Brenda Walsh, nel telefilm Beverly Hills 90210. Nel 2019 è andata in onda il reboot della famosa serie degli anni ’90.
L’attrice ha dichiarato il motivo della sua partecipazione a BH 90210 che è dovuta solo per omaggiare un grande attore della serie, scomparso nel 2019, Luke Perry “Una persona per me molto importante ci ha lasciati e poi ho avuto la mia diagnosi, tutto è accaduto in un paio di mesi così mi sono fermata a riflettere. Tornare a recitare nel reboot è stato un modo per onorare Luke, ma anche per affrontare la mia malattia dimostrando di averla combattuta“.

Shannen Doherty, in questo momento, sta lavorando a 3 film anche come regista “Quando sono alla regia, probabilmente sono al picco della mia felicità“, visto che ha una grande passione per i dettagli quando si tratta di scegliere le luci giuste o l’atmosfera più adatta.