Grey’s Anatomy: lite furiosa con Denzel Washington svelato solo ora il retroscena

Ellen Pompeo ha svelato cosa è successo durante la registrazione di “Sound Of Silence”, puntata diretta dall’attore e regista Denzel Washington.

Ellen Pompeo svela un retroscena con l'attore e regista Denzel Washington
La puntata in cui viene brutalmente aggredita Meredith Grey

Grey’s Anatomy è il medical Drama più longevo della storia della televisione. E’ riuscito a battere anche il record delle stagioni di Er: Medici In Prima Linea.

La protagonista assoluta dello show di Shonda Rhymes è Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo. Ed è proprio quest’ultima che ha rivelato cosa è successo durante la registrazione della puntata del medical drama diretta dall’attore vincitore di molti premi Oscar, Denzel Washington.

La puntata in questione è The Sound Of Silence, in cui la dottoressa Grey viene brutalmente aggredita da un paziente che ha una crisi di iperaggressività a seguito  episodio ictale.

Meredith viene soccorsa dopo molto tempo, riportando molte fratture tra braccia e gambe. La Grey ha subito anche un forte trauma alle orecchie e per questo motivo non sente. Tutti i medici, ed amici, di Meredith faranno di tutto per aiutarla.

Ellen Pompeo svela un retroscena con l’attore e regista Denzel Washington

Dopo 5 anni, la protagonista ha voluto raccontare, durante un pod cast, cosa successe tra lei ed il regista durante la registrazione della nona puntata della 12° stagione.

Denzel Washington si arrabbiò moltissimo con la Pompeo per aver modificato una battuta, visto che voleva regalare allo show una grande carica emotiva “Mi sono rivolta all’attore che stava girando la scena con me e gli ho detto: “Guardami mentre ti scusi, guardami”. Questa battuta, tuttavia, non era nel copione e Denzel mi ha ripresa. Del tipo: ‘Io sono il regista, non dirgli cosa fare’“.

Ellen Pompeo svela un retroscena con l'attore e regista Denzel Washington
Il post di Insatgram di Ellen Pompeo con l’attore Denzel Washington

Ma la risposta di Ellen Pompeo non si è fatta attendere “Ricordo di aver pensato: ‘Ascolta, figlio di p****a, questa è la mia serie, questo è il mio set. Con chi stai parlando?’ Del tipo: ‘Sai a malapena dove si trova il bagno’. Io ho il massimo rispetto per lui come attore e come regista, ma ehi, quel giorno ce le siamo date di santa ragione”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RITORNO INCREDIBILE PER ADDISON MONTGOMERY

Nonostante questo piccolo e spiacevole episodio, la Pompeo ha ricordato positivamente l’esperienza lavorativa con Washington, tanto da definirla straordinaria.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH E ADDISON CHE SUCCEDE? L’ANTEPRIMA INCREDIBILE

Intanto, in America giovedì sera sono andati in onda le prime puntate della nuova stagione.

 

 

Impostazioni privacy