Un posto al Sole: Marina una furia contro Fabrizio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 4 ottobre 2021 rivelano che Marina non sopporta più l’instabilità di Fabrizio e decide di prendere provvedimenti

un posto al sole
marina preoccupata per suo marito Fabrizio

Una grande puntata oggi attende gli appassionati di Un Posto al Sole. Nell’episodio in onda il 4 ottobre vedremo finalmente Renato scagionato. La scoperta del video di sorveglianza fatta da Franco lascerà intendere che il vero colpevole dell’aggressione di Susanna è Pasquale. Intanto, Marina si sentirà sempre più stanca dell’atteggiamento di Fabrizio e deciderà di prendere le distanze da lui. Alberto e Clara infine torneranno di nuovo a scontrarsi. I due saranno costretti a un confronto in occasione del battesimo di Federico. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Leggi anche –> Nuovo scandalo a corte per la Regina: si parla di abusi

Anticipazioni Un posto al sole: Renato non è colpevole!

Niko e Franco dopo tanto impegno sono riusciti a scagionare Renato. Finalmente a Palazzo Palladini è tornata la pace e tutti sono più sereni. Questa storia non è però del tutto finita. Il vero colpevole è ancora libero.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che i sospetti cadranno tutti su Pasqualel’ex fidanzato della povera Susanna. Ma sarà lui il vero responsabile? Nella lista degli indagati, infatti ci sono una serie di nomi tra cui anche quello di Mauro, nuovo compagno di Adele.

un posto al sole
Niko su una nuova pista

Leggi anche – Grey’s Anatomy: lite furiosa con Denzel Washington svelato solo ora il retroscena

Marina preoccupata per Fabrizio, Clara e Alberto di nuovo vicini

Le critiche per lo spot al suo pastificio, hanno fatto si che Fabrizio diventasse un’altra persona. L’uomo ha iniziato a bere talmente tanto che è diventato un pericolo sia per lui stesso che per le persone accanto. E proprio Marina, cercherà di trovare una soluzione prima che la situazione degeneri.

Inoltre, gli spoiler relativi all’appuntamento di oggi, rivelano che si tornerà a parlare anche di Clara e Alberto.  I due si troveranno di nuovo faccia a faccia durante il battesimo del piccolo Federico. Un’occasione gioiosa che potrebbe trasformarsi in un incubo. Cosa succederà?

 

Impostazioni privacy