Grey’s Anatomy: Meredith lascerà Seattle per sempre? Ecco la verità

Nuovi spoiler sul medical drama più famoso della tv, Grey’s Anatomy. Cosa succederà a Meredith Grey in questa nuova stagione?

Grey's Anatomy: Meredith potrebbe lasciare Seattle?
La dottoressa Grey lascerà Seattle?
La prima puntata di Grey’s Anatomy 18, andata in onda in America, ha già introdotto nuovi intrecci alla trama, che occuperà gran parte dei prossimi episodi.
Già sappiamo che in questa nuova stagione farà il grande ritorno Addison Montgomery (Kate Walsh): il chirurgo neonatale tornerà tra le corsie del Grey- Sloan Memorial per aiutare Richard Webber (James Pickens Jr.) alle prese con le nuove matricole.
Inoltre, sappiamo che lavorerà fianco a fianco con la sua rivale in amore Meredith Grey (Ellen Pompeo). Quello che però ancora non si sa è se avrà modo di confrontarsi con sua cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).
In questa prima puntata, abbiamo fatto la conoscenza di David Hamilton (Peter Gallagher), un vecchio amico di Ellis (Kate Burton), la madre di Meredith. E sarà proprio il chirurgo a proporre alla dottoressa di trasferirsi in Minnesota, per condurre un importante progetto per la cura del Morbo di Parkinson.
I fan del medical drama sono sempre più preoccupati che la protagonista possa lasciare quindi Seattle per sempre.

Grey’s Anatomy: Meredith potrebbe lasciare Seattle?

Non sapendo cosa fare, il primario di chirurgia generale chiederà aiuto a sua “sorella”, Amelia Shepherd, la quale incoraggerà la donna ad accettare questo nuovo progetto.
Avremo modo di vedere anche come evolverà la nuova conoscenza con Nick Marsh (Scott Speedman). Meredith si ritroverà al centro di un triangolo amoroso: infatti, Meredith Grey ha avuto una relazione con il primario di chirurgia pediatrica Cormac Hayes (Richard Flood).
Questa storia d’amore, sebbene non si veda nello show di Shonda Rhimes, si è conclusa a causa del figlio del dottor Hayes, in quanto non ha superato la morte della madre ed ha continui attacchi di panico.
Grey's Anatomy: Meredith potrebbe lasciare Seattle?
Meredith sarà contesa da due chirurghi molto affascinanti
I fan del medical drama sono sempre più in ansia delle sorti della protagonista, che ha subito tante perdite.
Abbiamo avuto modo di vedere quanto la dottoressa Grey sia forte anche da sola, ma adesso sembra che sia arrivato il momento giusto per farle vivere un periodo felice accanto ad un uomo.
Ora dovremmo capire chi dei due chirurghi riuscirà a fare breccia nel cuore!

 

Impostazioni privacy