Luciana Littizzetto: il look che non ti aspetti, sconvolge tutti

Ecco un altro outfit esuberante della simpaticissima Lucianina Littizzetto! I telespettatori sono rimasti senza parole.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa
Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

La comica Luciana Littizzetto, in questi anni, ha dimostrato ampiamente la sua capacità di volgere su di sé tutta l’attenzione possibile. In ogni programma in cui viene invitata come ospite, riesce sempre a far ridere il pubblico, coinvolgendo tutti i telespettatori. Risultano iconici ormai i suoi interventi nei programmi di Maria De Filippi: è apparsa spesso a C’è posta per te, ha fatto un intervento al serale di Amici e tanti, tanti altri.

Tuttavia, nonostante sia molto richiesta, rimane fedele al suo partner professionale Fabio Fazio. Ormai la sua presenza fissa a Che tempo che fa è diventato un vero e proprio momento di intrattenimento. Nonostante celi gli argomenti dietro ad una sottile ironia, Luciana Littizzetto non perde occasione di affrontare temi importanti, accompagnati ovviamente dall’imbarazzo del conduttore.

Chi la conosce inoltre, non ha potuto fare a meno di notare che il suo modo di vestire rispecchi perfettamente la sua frizzante ed esuberante personalità. L’outfit indossato per l’ultima puntata, ha lasciato tutti i telespettatori senza parole.

LEGGI ANCHE —> Che tempo che fa: Ecco gli ospiti della prima puntata, una bomba!

Luciana Littizzetto, tacchi vertiginosi e calze a rete!

I look esuberanti
I look esuberanti

Vestitini ricamati, tacconi per compensare l’altezza, colori vivaci e tanti, tanti gioiellini. Luciana Littizzetto è sempre apparsa, nelle puntate di Che tempo che fa, perfettamente in linea con quella che è la sua forte e particolare personalità. Non è mai capitato infatti, che l’attrice comica abbia sfoggiato i classici blazer che vanno di moda tra le conduttrici, oppure i pantaloni skinny ed eleganti spesso indossati dall’iconica Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: ecco perchè è finita con il suo compagno

Ogni sua apparizione è un’esplosione a tutti gli effetti, sia dal punto di vista degli interventi e degli argomenti, sia dal punto di vista della sua più profonda essenza. Per questo motivo, il look scelto per l’ultima puntata andata in onda, ha lasciato tutti senza parole.

Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Filippa Lagerback
Luciana Littizzetto, Fabio Fazio e Filippa Lagerback

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: il lavoro che nessuno immagina prima di diventare famosa

Vestito nero fino alle ginocchia, stivale altissimo color salmone e calze a rete! L’unico dettaglio che ci ricorda la sua frizzante personalità è proprio rappresentato dalla scarpa, così particolare e colorata, si addice all’immagine della Littizzetto a cui siamo abituati. L’outfit risulta sexy e ‘pazzerello’ stesso tempo, anch’esso perfettamente costruito sull’attrice comica e, anche con questo look più da ‘bad girl’, la dolce Lucianina fa sempre la sua bella figura.

Impostazioni privacy