Che tempo che fa: Ecco gli ospiti della prima puntata, una bomba!

Due ospiti speciali sono stati confermati per la puntata del 3 ottobre, in cui debutta la nuova stagione di Che tempo che fa

Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? Ecco chi è e cosa fa
Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Grande attesa per il ritorno di Fabio Fazio e Che Tempo che fa. Il programma è pronto a dare grandi soddisfazioni al pubblico e stando alle anticipazioni la prima puntata si prospetta ricca di grandi emozioni. Infatti, sono attesi due sopiti davvero eccezionali, ovvero, Brian May e Fedez.

Si tratta davvero di due ospiti bomba, quelli che prenderanno parte nel salotto di Fabio Fazio domenica 3 ottobre. Un inizio con i fiocchi con due personaggi che appartengono al mondo della musica. Vediamo insieme tutte le anticipazioni e le novità per questo attesissimo debutto.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: Flora nasconde un segreto incredibile

Brian May, chitarrista dei Queen ospite a Che Tempo che Fa

Brian May è il chitarrista dei Queen, la band musicale che ha fatto la storia della musica. L’artista di livello internazionale verrà in Italia per raccontare e ricordare il suo compianto amico Freddie Mercury, andato via troppo presto a causa di una malattia.

che tempo che fa
brian May ospite a che tempo che fa

Una leggenda della musica che, di sicuro, sarà apprezzata dai fan. Si tratterà di un momento speciale ma anche malinconico, che riporterà gli appassionati del gruppo indietro nel tempo.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego e Simona Ventura in accappatoio insieme? La strana foto

Inoltre, Brian parlerà anche della sua vita professionale ed artistica e di come è cambiata senza la band. Chitarrista, cantautore e artista, l’ormai settantenne ha anche costruito una notevole carriera da solista che lo ha portato alla “Resurrezione” come recita il titolo di un suo brano.

fedez
Fedez ospite a Che tempo che fa

Fabio Fazio invita anche Fedez

Dopo la polemica del primo maggio, Fedez è pronto a dire la sua nel salotto di Fabio Fazio. A Che Tempo Che Fa, il cantante rapper sicuramente parlerà di quanto accaduto al Concertone e di cosa ha deciso la Rai di recente. Ovviamente non mancheranno nemmeno dettagli sul suo futuro e i progetti previsti per quest’anno a livello lavorativo.

 

Impostazioni privacy