Elisabetta Gregoraci: foto incredibile l’occhio va sul dettaglio intimo

Elisabetta Gregoraci impegnata nel sociale mostra sempre tutta la sua sensualità, e l’occhio va proprio sul dettaglio intimo.

elisabetta gregoraci foto
Il dettaglio intimo della showgirl in bella vista (foto: Instagram).

Ex-modella, showgirl e conduttrice calabrese, Elisabetta Gregoraci sta tornando alla ribalta e come al solito è piena di tutto quel fascino e quella sensualità che l’hanno sempre contraddistinta.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e il flirt finito male con Pierpaolo Pretelli, Eliabetta si è rimessa in gioco come co-conduttrice di Scherzi a parte (ritornato su Canale 5 in grande stile con Enrico Papi) mentre posa per diverse campagne pubblicitarie e non. Seguitissima, è sempre un incanto.

Elisabetta Gregoraci, la nuova foto fa cadere l’occhio sul dettaglio intimo

Nel corso degli scorsi mesi, con le diverse foto in bikini, abbiamo potuto già ammirare il corpo scolpito della 41enne calabrese, amatissima sui social con i suoi 2 milioni di follower.

Con un precedente scatto, la showgirl calabrese ha dimostrato di avere un lato B di marmo, ma questa nuova foto fa cadere l’occhio di chi guarda proprio sul dettaglio intimo; fotografata dal basso, la lunga gonna aperta indossata dalla Gregoraci mette in mostra le  gambe toniche della calabrese, facendo sognare.

elisabetta gregoraci foto
La Gregoraci fa sognare anche in bianco e nero (foto: Instagram).

Leggi anche –> Romina Power: ecco il richiamo al quale non sa resistere

Come sappiamo grazie alla didascalia del post, la foto è stata scattata per una campagna di cui la Gregoraci è testimonial; “Amo il mio lavoro e la creatività con cui si riescono ad interpretare stili e situazioni diverse” scrive Elisabetta, che  ancora una volta con la sua sensualità fa il pieno di like (quasi 30 mila in un giorno) e raccoglie i complimenti di tanti suoi colleghi vip e non solo.

Leggi anche –> Bianca Guaccero gaffe con Simona Ventura in diretta, ecco cosa è successo

Mentre pare resti una delle single del mondo dello spettacolo, la carriera di Elisabetta sembra di nuovo lanciatissima; dopo Scherzi a parte, pare la vedremo sicuramente in Double song per Rai 2, al fianco di Pino Insegno, Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Impostazioni privacy