Una Vita: Camino succede l’impensabile dalle conseguenze disastrose

0
379

Vediamo insieme che cosa succede ad Acacias con il ritorno di Maite, e la reazione della povera Genoveva lascerà tutti senza parole!

Una Vita: Camino succede l'impensabile dalle conseguenze disastrose
Una Vita accadrà l’impensabile per Camino

Cerchiamo di capire che cosa succederà nei prossimi appuntamenti per quanto riguarda la super seguita soap opera Una Vita.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore: Agnese divisa da due uomini

Tutte le anticipazioni per quanto riguarda la prossima settimana che sembra essere una di quelle cruciali nelle varie storie che ci sono.

Anticipazioni Una vita della prossima settimana

Iniziamo con le anticipazioni per quanto riguarda la giornata di lunedì 4 ottobre, dove Marcos ha organizzato una festa per mostrare a tutti la sua bellissima nuova casa.

Ma proprio durante il party, Anabel si ubriaca e rivela davanti a tutti il segreto di Ildefonso, privatissimo ed intimo che le aveva confessato Camino.

Il giorno successivo, quindi il 5 di ottobre, continuo il forte scontro tra Ramon ed Antonito per quanto riguarda la politica e le loro idee divergenti.

LEGGI ANCHE —> Romina Power: ecco il richiamo al quale non sa resistere

Le moglie cercano, ovviamente di ristabilire un certo equilibrio in casa ma non è proprio semplicissimo.

Nel mentre la bella Bellitta, viene convinta da Jose a registrare un disco con la sua incantevole voce e bravura.

Mercoledì 6 ottobre invece avremmo modo vi vedere che a Servante e Fabiana viene comunicata la mancata vincita per quanto riguarda le pensioni.

Unica nota positiva, hanno vinto un’altro premio, come la famiglia più simpatica, quindi non restano a bocca asciutta, anche se non era lo scopo principale del concorso.

Nella penultima puntata della settimana, ovvero quella di giovedì 7 ottobre, Casilda, Alodia e Marcelina sono arrabbiatissime con Fabiana e Servante perchè non hanno ricevuto nemmeno un grazie per l’aiuto che hanno dato nella partecipazione del concorso.

Per chiudere in bellezza la settimana, con l’appuntamento di venerdì 8 ottobre, Felipe si avvicina a Laura per cercare di avere un dialogo civile con lei, ma la cameriera scappa con grandissima paura.

Una Vita: Camino succede l'impensabile dalle conseguenze disastrose
Camino ed Ildefonso cosa succederà

Genoveva che ha assistito ovviamente alla scena, intimidisce nuovamente la giovane donna.

Insomma una settimana molto interessante e quasi cruciale per i prossimi sviluppi di Una vita.