Gabriel Garko confessa: un figlio entro l’anno? Ecco i dettagli

Gabriel Garko è tornato negli studi di Verissimo per parlare della sua vita privata e dei nuovi progetti professionali: ecco cosa ha dichiarato

gabriel garko
gabriel garko racconta la sua nuova vita a Verissimo

Gabriel Garko a distanza di quasi un anno è tornato in televisione e domani 3 ottobre andrà in onda la sua intervista fatta con Silvia Toffanin. L’attore dopo aver dichiarato la sua omosessualità in diretta tv, al Grande Fratello Vip, ha abbandonato per un pò le luci della ribalta, concentrandosi sulla sua vita privata.

Dopo la storia finita male con Gaetano, un giovane hair stylist di Milano, l’attore ha ritrovato il sorriso accanto ad un 36enne di cui ancora non si conosce l’identità. L’unica cosa che ha dichiarato e che per ora tra di loro tutto procede a gonfie vele.

LEGGI ANCHE —> Love is in the Air: Ceren mette Eda in un grandissimo pericolo

Nuovo amore per Gabriel Garko: “Sono pronto a mettere su famiglia”

Gabriel Garko non ha svelato il nome e l’identità del suo nuovo compagno ma ha ammesso che non appartiene al mondo dello spettacolo, come qualcuno ha ipotizzato.

Si tratta di una persona lontana dalla tv e ha saputo conoscere ed apprezzare la sua vera persona. E proprio parlando del nuovo compagno che Gabriel potrebbe mettere su famiglia. Il 49enne sogna di avere dei figli ed è pronto a fare un grande passo.

“Entro quest’anno prenderò una decisione a riguardo e mi documenterò bene prima di farlo. Da single non posso adottare per la legge italiana e anche se dovessi trovare un eventuale compagno con cui formare una famiglia non posso farlo ugualmente. L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Nuovo abbandono nel programma? Ecco cosa sta succedendo

La nuova vita dopo il coming out

Dopo il coming out al GFVip la vita dell’attore di Zagarolo è molto cambiata. In primis, si è concentrato sulla sua vita privata, abbandonando la scena cinematografica per un bel pò di tempo. Ora, però, si è detto pronto a rimettersi in gioco, infatti, da quel giorno ha ricevuto numerose proposte di lavoro e presto tornerà sul set.

Impostazioni privacy