Chicago Med 6: tutto sulla nuova stagione, ed una rivelazione top

0
566

Vediamo insieme in esclusiva tutte le informazioni sulla prossima stagione del medical drama, Chicago Med, che ci lasceranno senza parole.

Chicago Med 6: tutto sulla nuova stagione, ed una rivelazione top
Chicago Med tutto sulla sesta stagione in anteprima

Come sappiamo di medial drama, come ne abbiamo visti anche di altri, è sappiamo in anteprima che il rinnovo della serie è stato dato per altri due anni, quindi fino a Chicago Med 8, per la gioia di tutti i suoi innumerevoli fan.

Ma quando avremmo modo di vedere finalmente la sesta stagione del programma tanto atteso?

LEGGI ANCHE —> Un posto al Sole: Marina una furia contro Fabrizio

In America sono già andate in onda le puntate, ma nel nostro paese, andranno in onda in esclusiva su Sky Serie a partire dal 5 di ottobre.

Chicago med: tutto sulla sesta stagione

Per quanto riguarda, invece la messa in onda su Italia 1 dovremmo purtroppo aspettare la prossima estate.

Ma passiamo a qualche anticipazione, ovviamente continuiamo a seguire quello che succede a tutto lo staff del Chicago Medical Center, e nelle loro vite private.

Sembra infatti che sia molto possibile una riconciliazione amorosa tra Ethan e April, ma anche una nuova coppia si potrebbe formare all’interno del telefilm.

Stiamo parlando di Natalie, che adesso conosce il segreto di Crockett e questo ovviamente li posta ad un particolare avvicinamento.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: sarà amore tra Tina e Vittorio?

Parlando invece di Will, per lui si potrebbe complicare, ed anche di molto il rapporto con Hannah, anche perchè il Dottor Charles gli aveva sconsigliato di avvicinarsi.

Si parla anche molto di possibili unioni del programma con altre serie del genere e simili, che tanto piacciano al pubblico a casa.

Insomma se non abbiamo Sky dobbiamo attendere ancora un bel po’ per vedere la nuovissima stagione di Chicago med, che si preannuncio molto entusiasmante ed avvincente.

Chicago Med 6: tutto sulla nuova stagione, ed una rivelazione top
Chicago med cosa succede oltre alle sesta stagione?

Ma la cosa principale è che sono già state confermate altre due serie successive a questa, insomma un grandissimo scoop per quanto riguarda gli amanti del genere, e voi cosa ne pensate?