Sara Croce: il vestito non contiene, forme esplosive in vista

Sara Croce manda fuori di testa, ancora una volta, tutti i fan: il vestito non contiene le sue forme esplosive, la foto.

sara croce
Sara incanta ancora con le sue forme esplosive.

Avanti un altro! ci ha proposto in questi anni, sia lato maschile che femminile, diverse bellezze (funzionali comunque al gioco) capaci di ammaliare letteralmente tutti gli spettatori.

Tra queste c’è sicuramente Sara Croce, lombarda classe ’98 che da diversi anni, dopo essere stata Madre Natura in Ciao Darwin 8, incanta il pubblico del programma con la sua bellezza. La nuova foto manda ancora una volta su di giri tutti i suoi follower.

Sara Croce, il vestito contiene a stento le forme esplosive

Appassionata sin da piccola al mondo dello spettacolo, Sara inizia a calcare le passerelle già da adolescente, a 16 anni; in concomitanza alla sua ascesa come modella decide di dedicarsi costantemente al fitness, iscrivendosi in palestra.

A 19 anni, nel 2017, partecipa a Miss Italia, classificandosi in quarta posizione; il risultato positivo raggiunto le spalanca le porte Mediaset e dopo aver preso parte a Ciao Darwin 8 entra in pianta stabile nella squadra di un altro programma di Paolo Bonolis, Avanti un altro!.

Dopo essere stata sostituita per il 2020 da Caroline Donzella, ritorna nel ruolo di “Bonas” a marzo 2021 ed ora è prontissima per tornare in studio; sui social infatti, la Croce ha postato un collage di scene che la vedono protagonista proprio in Avanti un altro!.

A spiccare, nelle varie foto in bianco e nero, il vestito scollato indossato, che contiene a stento le forme esplosive che Sara ci ha già fatto conoscere in diverse apparizioni.

sara croce
La “Bonas” pronta a tornare (foto: Instagram).

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: sarà amore tra Tina e Vittorio?

“Stiamo tornando” si legge nel post, a pubblicizzare il prossimo ritorno in onda del programma di Bonolis; quasi 20 mila i like al post, con tutti i suoi follower (un milione) e non solo che aspettano con ansia di rivederla protagonista in tv.

Leggi anche –> Love is in the air: Alexander preferisce Ayfer ma Aydan lo uccide!

Stando a quanto traspare dalle anticipazioni per le nuove puntate, al cast di Avanti un altro! si aggiungeranno anche Ilona Staller e Clayton Norcross, storico primo Thorne di Beautiful.

Impostazioni privacy