Grey’s Anatomy 18: Un ritorno incredibile dal passato

Un ritorno inaspettato, ma tanto atteso, nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Ma di chi stiamo parlando?

Scott Speedman torna come regular in Grey's Anatomy 18
Il 30 settembre è andata in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 18

E’ andata in onda la prima puntata del medical drama più longevo e famoso della tv, Grey’s Anatomy. Era il 2005 quando Meredith Grey ha fatto il suo ingresso nelle case di molti spettatori. La serie è giunta alla sua diciottesima stagione. Quest’anno i fan sono molto preoccupati: infatti, hanno paura di dover dire addio a Meredith Grey.

Per questa nuova stagione sono attesi tanti ritorni. Il primo fra tutti è quello della prima moglie di Derek Shepherd (Patrick Dempesy), Addison Montgomery (Kate Walsh).

Tornerà a Seattle poiché aiuterà Richard Webber (James Pickens Jr.) con le nuove matricole. Quello che sappiamo della neonatologa fetale è che interagirà con Meredith Grey (Ellen Pompeo), ma non sappiamo ancora se incontrerà sua cognata Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).

Nella prima putata andata in onda giovedì scorso, ha già fatto la sua apparizione un altro personaggio, che ha partecipato allo show solo in una puntata. Si tratta di Nick Marsh (Scott Speedman).

Scott Speedman torna come regular in Grey’s Anatomy 18

Il suo personaggio ha fatto parte di una puntata della 14° stagione. Era molto piaciuto ai fan dello show il loro interesse reciproco. Ma Scott Speedman era stato scritturato solamente per quell’unico episodio.

Chi ha già visto il primo episodio della diciottesima stagione ha potuto vedere l’interesse reciproco fra la dottoressa Grey ed il chirurgo. E questo fa sperare i fan che tra i due possa nascere una storia d’amore.

Scott Speedman torna come regular in Grey's Anatomy 18
Scott Speedman torna come perosnaggio regular in Grey’s Anatomy 18

Infatti, Meredith è stata chiamata in Minnesota dal neurochirurgo David Hamilton (Peter Gallagher), per un lavoro. Il chirurgo è affetto dal morbo di Parkinson e offre alla dottoressa Grey l’opportunità e gli strumenti necessari per aiutarlo per trovare una cura. Ed è proprio qui, che la dottoressa fa il suo incontro con Nick Marsh.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: MEREDITH LASCERA’ SEATTLE PER SEMPRE? ECCO LA VERITA’

Ma i fan ora si chiedono: Meredith lascerà Seattle per sempre oppure rinuncerà a questa grande opportunità? Oppure rimarrà al Grey- Sloan Memorial?

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: RITORNO INCREDIBILE PER ADDISON MONTGOMERY

Dopo il ritorno di Nick Marsh aspettiamoci di vedere un triangolo amoroso: Meredith potrebbe essere corteggiata sia dal chirurgo che dal primario di pediatria, Cormac Hayes (Richard Flood).

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy