Benedetta Rossi: la buonanotte più bella che ci sia!

0
572

La food blogger più famosa di Italia, Benedetta Rossi, si è concessa una vacanza in Islanda insieme al marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi: il suo viaggio in Islanda con il marito
Benedetta Rossi aveva annunciato così il suo grande viaggio in Islanda

Una vacanza fantastica quella di Benedetta Rossi ed il marito Marco Gentili. Attualmente la food blogger è in onda su Real Time e Food Network con “Fatto in casa per voi“, il suo programma sulla cucina.

E’ molto seguita sui social, basti pensare che Benedetta Rossi vanta quasi di 4 milioni follower solo su Instagram.

In questi giorni, la Rossi ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo a se stessa e al marito Marco Gentili: infatti, la coppia si è ritagliata del tempo per loro e sono volati in Islanda.

Benedetta Rossi: il suo viaggio in Islanda con il marito

Solo nei giorni scorsi, la food blogger aveva pubblicato una foto in cui annunciava l’imminente partenza. Sui social ha scritto “Domani partiamo per l’Islanda !🇮🇸 Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto ✈️ Tutti contenti…tranne uno 🐶”. L’unico che è rimasto a casa è stato il loro amico a quattro zampe, Cloud.

Benedetta Rossi: il suo viaggio in Islanda con il marito
Il viaggio con il marito Marco Gentili in Islanda

Le foto postate sui social hanno già fatto il pieno di messaggi da parte dei suoi amatissimi follower. Un utente, ad esempio, le ha scritto “Ciao benedetta goditi anche x me l’aurora boreale che mi fa pensare a Babbo natale ❤️. Buone vacanze”. Oppure un altro che le ha voluto dedicare questo pensiero “Che bello! Mi fate venire al voglia di andare di qua! no di là! si su! O forse giù! 🙃Ovunque si possa scoprire panorami magnifici come quello”.

LEGGI ANCHE—>LUCA LAURENTI: ANDREA, ECCO IL FIGLIO IN UNA RARISSIMA IMMAGINE!

La loro crisi sembra solo un brutto episodio: a dicembre del 2020, la food blogger aveva dichiarato di doversi staccare dal lavoro e dedicarsi in pieno al marito. Così scriveva sul suo post “Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino”.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI IN LOVE: FINALMENTE ESCE ALLO SCOPERTO

Ma alla fine è bene quel che finisce bene. La crisi ormai sembra solo un brutto ricordo. La coppia ha ritrovato la sua serenità e la felicità, anche grazie a questo bellissimo viaggio fatto insieme.