Gf Vip: Amedeo Goria, la fidanzata finge di essere in dolce attesa? I rumors

La fidanzata di Amedeo Goria sta fingendo di essere incinta? Arriva una segnalazione che sta facendo il giro del web

amedeo goria
vera miales sta mentendo? Una sua amica racconta la verità sulla presunta gravidanza

Alcuni giorni fa, degli scatti di Vera Miales dove la si vedeva con un pancino sospetto hanno fatto il giro del web tanto da far pensare ad una possibile gravidanza della donna. Il fidanzato e concorrente del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria, sarebbe potuto diventare padre per la terza volta ma probabilmente non sarà così.

Un’amica della show girl ha infatti, dichiarato che Vera sta fingendo solo per acquisire notorietà.  Una mossa mediatica, dunque, che starebbe cogliendo in occasione della partecipazione del giornalista al reality.

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore: stravolto orario della messa in onda

Vera Miales e Amedeo Goria: lui si dichiara single e lei s’ingelosisce

Dallo scorso febbraio, Amedeo Goria e Vera Miales hanno una relazione. La loro storia sembra procedere a gonfie vele e a confermarlo la stessa coppia. Lei è una barista e modella ed ha 36 anni, trentuno in meno rispetto al suo compagno.

Il padre di Guenda però appena entrato nella casa, si è dichiarato single, lasciandosi andare a delle attenzioni un po’ troppo spinte nei confronti di Ainett Stephens. Questi episodi hanno scatenato la gelosia della moldava che ha criticato la concorrente del GFVip di giocare con le debolezze di Amedeo. Negli ultimi giorni,il concorrente è tornato però sui suoi passi e la compagna ha apprezzato molto tale gesto.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: lato b in primo piano, da svenire!

amedeo goria
Chi è Vera Miales?

Dove abbiamo già visto la modella moldava?

Vera Miales si è trasferita in Italia per seguire il suo sogno di diventare modella fin da ragazzina. Ha iniziato a lavorare per alcune agenzie di moda e contemporaneamente si è dedicata ai social, dove è diventata una vera e propria influencer.

La fidanzata di Amedeo Goria, ha preso parte a numerosi servizi fotografici e ha partecipato anche ad eventi molto nominati nello nello show-business. Per la giovane, però, non sono mancati nemmeno partecipazioni in televisione come ad esempio come attrice in alcuni scherzi realizzati da Le Iene.

Impostazioni privacy