Elodie: il cappotto si apre proprio lì

Elodie è apparsa molto sensuale nella nuova edizione della Paris Fashion Week. Anche nella foto che ha scelto di pubblicare sui social.

Elodie: la sua foto sui social scatena i suoi follower!
Elodie nella nuova foto postata sui social è pazzesca!

E’ un momento magico per l’ex allieva di Maria De Filippi, Elodie. Proprio da stasera, infatti, martedì 5 ottobre, riparte uno dei programma di punta di Italia 1, Le Iene.

In questa nuova edizione però non ci sarà una sola conduttrice che affiancherà l’ormai veterano presentatore della trasmissione Nicola Savino.
Nella prima puntata, a condurre lo show sarà la bellissima Elodie Di Patrizi. Nelle puntante seguenti ci saranno anche altre professioniste, come Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.
Non sappiamo ancora quale sarà l’abbigliamento scelto dalla cantante: se condurrà Le Iene, vestita come una di loro, quindi con la “divisa” che sarebbe camicia bianca, con giacca e cravatta nera, o se invece sarà in una veste più sexy.

Elodie: la sua foto sui social scatena i suoi follower!

Elodie ha commentato così questa sua nuova esperienza, anche se si tratta di una sola puntata “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi”.
La cantante in queste ore ha pubblicato una foto sui social in cui è apparsa molto sensuale nella Paris Fashion Week. Elodie è volata nella capitale francese per prendere parte allo show di Lanvin.
Elodie: la sua foto sui social scatena i suoi follower!
La foto postata da Elodie sui social.
L’ex allieva di Amici per questa occasione ha voluto puntare tutto sul total balck, con mini abito giacca con le maniche lunghe e lo storico logo della Maison sul petto. Ha, inoltre, indossato anche delle parigine. Per l’occasione ha anche indossato delle scarpe rosse. Un mantello di piume bianche completa il look della bellissima cantante.
Inutile dire che i commenti sotto la foto sono moltissimi. I suoi follower non possono fare altro che ammirarla e scriverla quanto sia bella con questo look scelto per la moda parigina.
Non sappiamo ancora nulla se la sua storia d’amore con il rapper Marracash sia al capolinea, anche se molte voci già circolano in rete.
Impostazioni privacy