Rosa Perrotta: i segreti della sua gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi affermata influencer, racconta i dettagli della sua seconda dolce attesa

rosa perrotta
l’ex tronista di Ued racconta la sua seconda gravidanza

Dopo tanto mistero iniziale Rosa Perrotta a 4 mesi ha confermato la sua gravidanza. L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta il suo secondo figlio che nascerà 40 giorni. In una serie di risposte su Instagram insieme al suo compagno Pietro, la giovane salernitana ha parlato di questa sua seconda esperienza spiegando le differenze e raccontando i dettagli… Vediamo insieme cosa ha svelato.

Rosa Perrotta racconta la sua seconda gravidanza

Rosa Perrotta tra circa un mese darà alla luce il suo secondo genito Mario Achille (questo il nome scelto dalla coppia che ha optato per Domenico Ethan per il primo frutto d’amore).

Di recente, in una serie di storie su Ig, dove ha sfoggiato il suo bellissimo pancione, l’influencer ha voluto raccontare ai suoi fan questa sue seconda esperienza, spiegando a tutti la differenza tra la prima e la seconda gestazione.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo, avete mai visto la moglie di Terence Hill? Ecco chi è

L’ex tronista ha ammesso di aver avuto delle contrazioni preparatorie che l’hanno messa in allarme di recente ma ha anche rivelato quanti kili ha preso: Ho messo 15 kg e sono all’ottavo mese soltanto. Nella prima gravidanza ne avevo messi complessivamente 15/16”, ha raccontato Rosa.

rosa perrotta
Rosa Perrotta ad un mese dal parto

Il desiderio di un parto naturale

La giovane influencer non ha esitato nemmeno nel parlare del parto, e in questo caso desidererebbe fare un parto spontaneo. Con Domenico, ha avuto un cesareo e la ripresa non è stata semplice. Ammetto che l’idea di un parto naturale, che mi risparmi un intervento, che mi permetta di tornare subito a casa e stringere Ethan, mi alletta molto”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: il look che non ti aspetti, sconvolge tutti

Attualmente Rosa Perrotta è alla sua 34ima settimana di gestazione la 34esima e la nascita del bambino è prevista per la prima settimana di novembre. Prima di concludere, l’ex tronista ha raccontato anche che pochi giorni fa ha avuto dei forti dolori al basso ventre, e ha avuto molta paura. Si perchè ha pensato di dover affrontare un parto pretermine.

Impostazioni privacy