Un posto al sole: Serena è disperata ma non molla!

Le anticipazioni di Un Posto al sole relative all’appuntamento del sei ottobre rivelano che Serena sarà disposta a tutto per riconquistare Filippo

un posto al sole
Serena e Filippo in crisi

Continua la messa in onda serale con Un posto al sole. La soap opera italiana, prosegue con il suo grande successo e le anticipazioni previste per la puntata dei sei ottobre rivelano tanti colpi di scena. Nell’appuntamento odierno, Serena cercherà di riconquistare Filippo, mentre Mariella e Guido proveranno a riportare l’armonia tra Michele e Silvia.

Leggi anche –> Gf Vip: Lulù Selassie ed il make up, svelato cosa c’è dietro al trucco

Il Saviani ha capito che sua moglie lo sta tradendo e tra di loro ci sarà una forte lite. Intanto, le cose si mettono male anche per Marina e Fabrizio, per via della sua dipendenza dall’alcol.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Michela e Silvia in crisi

Nella puntata del 6 ottobre vedremo che la storia d’amore tra Michele e Silvia è al capolinea. L’uomo ha capito che la compagna lo tradisca con Giancarlo e tra di loro scoppierà una forte lite.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella e Guido, preoccupati i loro amici, tenteranno di aiutarli. I due organizzeranno una cena a  quattro ma le cose si metteranno davvero male.

Leggi anche –> Le iene vanno da Dayane Mello in Brasile: Ecco il motivo

Filippo e Serena in crisi, Marina torna tra le braccia di Roberto

Al centro della puntata ci sarà la delicata situazione tra Filippo e Serena. L’uomo dopo essersi svegliato dal coma non ricorda più nulla, nemmeno di avere una figlia. Serena però non mollerà e cercherà in tutti i modi di aiutarlo e far si che il suo compagno torni ad essere quello di un tempo.

L’unico problema è che il marito negli ultimi tempi si è avvicinato molto a Viviana, e Serena la vedrà come una terza incomoda nella sua relazione. Infine, vedremo Marina tornare tra le braccia di Roberto. La Giordano, in crisi con Fabrizio cercherà conforto nel suo ex marito, l’unico in grado di capirla.

Impostazioni privacy