Gf Vip: Lulù Selassie ed il make up, svelato cosa c’è dietro al trucco

In tanti da casa si sono chiesti cosa si nasconde dietro il make up così accentuato di Lulù Selassie: ecco svelati tutti i dettagli

lulù Selassie
lulù Selassie: svelato il motivo del suo trucco eccentrico

E’ da poco cominciata questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma sul web sono già tanti i pettegolezzi sui concorrenti. In particolar modo da giorni si parla di Lulù Selassié. La principessa d’Etiopia, come in tanti avranno notato, appare sempre in televisione con un trucco molto appariscente ma che in realtà riserva un segreto. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche –> Gf Vip: Lorenzo Amoruso tutto sul futuro marito di Manila Nazzaro

Lulù Selassie: svelato il motivo per cui il suo make un è eccentrico

Senza ombra di dubbio uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione è Lulù Selassiè. La giovane principessa è riuscita ad attirare l’attenzione su di se per il suo trucco, che possiamo dire è eccessivamente esagerato.

Infatti, un dettaglio non è passato inosservato, anche se a far discutere principalmente è il suo flirt con Manuel Bortuzzi. Spesso lui la respinge, mentre lei è sempre alla ricerca di baci e carezze. Ma il vero chiacchiericcio sulla giovane, riguarda il proprio stile e il suo make up.

lulù selassie
Lulù selassiè e Manuel Bortuzzi nella casa

Leggi anche –> U&D corteggiatore confessa “Ero a disagio”, ecco il motivo

 Le critiche delle opinioniste pop

A quanto pare, dietro il make up così eccentrico della concorrente del Grande Fratello Vip si nasconde un segreto. Si tratta di un dettaglio che in molti da casa hanno notato. Lulù sul suo viso ha numerose lentiggini, una caratteristica fisica che permette di contraddistinguerla. L’unico particolare è che non tutte sono naturali. Alcune di loro sembrano essere disegnate da lei stessa. 

Se da un lato qualcuno ha apprezzato questo suo modo di truccarsi, dall’altro possiamo dire che sul web ha ricevuto molte critiche. A non apprezzare il suo make up nemmeno le opinioniste, le quali in una puntata l’hanno definita addirittura “brutta”. In questa occasione, è dovuto intervenire addirittura Alfonso Signorini che ha invitato le colleghe a moderare i toni e ad evitare polemiche inutili.

 

Impostazioni privacy