Chiara Biasi: spacco infinito e schiena nuda, una bomba!

Chiara Biasi fa impazzire tutti con una nuova foto carica di sensualità: lo spacco è infinito e la schieda nuda, una bomba!

chiara biasi
La Biasi con la schiena nuda e lo spacco sulla gonna fa impazzire i follower (foto: Instagram).

Fashion influencer tra le più apprezzate e seguite del mondo, pienamente in scia di Chiara Ferragni, la Biasi si sta prendendo letteralmente la scena facendo impazzire tutti i suoi tantissimi follower.

30enne friulana, si trasferisce nel 2013 a Milano e da lì, grazie all’incredibile successo sui social, inizia la sua brillante carriera, affiancata dall’amica di sempre Chiara Ferragni.

Così come la moglie di Fedez, anche la Biasi incanta spesso sui social con la sua bellezza: nella nuova foto è una bomba.

Chiara Biasi, spacco profondo e schiena nuda: una bomba

Amante di sport, musica e di viaggi, dotata di uno stile unico che mischia  urban e street, la Biasi è anche un concentrato di bellezza, tanto da mandare spesso su di giri i suoi 3 milioni di follower.

Questa volta, nella suggestiva location di Palazzo Isimbardi, la Biasi si fa immortalare con un lungo abito nero, totalmente aperto sulla schiena e dotato di un profondo spacco laterale nella gonna.

Lasciata totalmente nuda, la schiena mostra i tatuaggi della Biasi, lasciando intravedere anche il décolléte libero sotto il vestito; pieno di sensualità per la fashion influencer, che vede sempre di più aumentare i suoi seguaci.

chiara biasi
La Biasi vestita elegante incanta (foto: Instagram).

Leggi anche –> Beautiful: Thomas e Liam scontro di fuoco tra i due!

La foto ha ottenuto quasi 20 mila like nel giro di poche ore (e con il down di Instagram); nei commenti tantissimi complimenti, tra cui anche quelli di Valentina Ferragni, che definsice la Biasi “bambola”.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Umberto spiazzato da Adelaide per la richiesta

Oltre a collaborare coi più importanti fashion brand internazionali, Chiara ha anche recentemente pubblicato la sua autobiografia Chiaroscuri per Mondadori; nel raccontare la sua vita, la Biasi porta ad esplorare il mondo dei giovani influencer, ancora sconosciuto per molti.

Impostazioni privacy