Beautiful: Thomas e Liam scontro di fuoco tra i due!

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera americana Beautiful.

Beautiful: Thomas e Liam scontro di fuoco tra i due!
Thomas e Liam scontro di fuoco tra i due per Steffy

Sono ormai moltissimi anni che la soap opera che arriva dall’America continua ad andare avanti con le sue storie intricatissime.

LEGGI ANCHE —> Antonino Spinalbese non è soddisfatto, vediamo il motivo

Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, ma vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi, 5 ottobre.

Beautiful anticipazioni

Come sappiamo il rapporto che è stato instaurato tra Steffy ed il Dottor Finn è molto particolare e non è solamente quello tra medico e paziente.

John appena ha un momento corre dalla ragazza per verificare la sua guarigione, sia per quanto riguarda le ferite fisiche che per quanto riguarda la sua mente.

I due, ovviamente non riescono più a resistere all’attrazione che sentono l’uno per l’altro e si sono scambiati anche un bacio passionale.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo, avete mai visto la moglie di Terence Hill? Ecco chi è

Liam, però è davvero in pensiero per la sua ex moglie e madre della piccola Kelly perchè sa che non è un bel periodo per lei, e la figlia si trova a casa con lui ed Hope.

Anche Bill che ha praticamente provocato l’incidente di Steffy è molto preoccupato delle condizioni della giovane.

E l’uomo si chiede anche se il dottore riesce a mantenere un rapporto sano, oppure non riesce dato che è coinvolto sentimentalmente.

Ma il ragazzo, il primo figlio di Bill, si reca quindi da Ridge, per parlare della cura che sta seguendo Steffy, se va bene per lei.

Beautiful: Thomas e Liam scontro di fuoco tra i due!
Thomas e Liam, Ridge al momento non interviene

Ma all’ufficio della Forrester arriva anche Thomas, che affronta Liam e gli chiede di farsi da parte, in modo tale che Steffy riesca ad andare avanti, anche con un’altro uomo al suo posto, in questo caso il Dottor Finn.

Ma Ridge per il momento non dice ancora la sua e lascia sfogare i ragazzi, cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che attendere e vedere gli sviluppi di questa complicatissima storia in corso

Impostazioni privacy