Il paradiso delle Signore: Anna è in serio pericolo per causa sua

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per la puntata di oggi della nostra amatissima soap opera Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle Signore: Anna è in serio pericolo per causa sua
Anna è in pericolo, arriverà l’aiuto di Vittorio?

Tutti i giorni ci sono moltissimi telespettatori che attendono con ansia un nuovo appuntamento per quanto riguarda le storie delle Veneri.

Stiamo parlando ovviamente della soap opera Il paradiso delle signore, dove nella sesta stagione ci sono numerosi ritorno e nuovi ingressi, ma vediamo insieme che cosa ci attende oggi.

LEGGI ANCHE —> Beatrice Valli: “Non puoi pubblicare questa foto…” Cosa succede?

Come sappiamo, dopo la tragica perdita di Quinto, Anna ha deciso di tornare a Milano, anche per cercare di tornare a vivere in modo sereno.

Anna è in pericolo? Ecco il motivo

Ha iniziato il suo nuovo lavoro come cameriera nel Circolo, e Roberto l’aiuta in tutti i modi che può, nascondendo del suo ritorno anche all’amico di sempre Vittorio.

Ma per la Imbriani le cose sembrano peggiorare tutto insieme, perchè al Circolo fa irruzione, e si capisce che le sue intenzioni non sono positive, Massimo Riva.

Suo ex compagno e padre della figlia, che sembra voglia tormentarla nuovamente, per quanto riguarda Roberto ha promesso alla donna di non dire nulla a Vittorio, perchè sa perfettamente che l’uomo le darebbe una mano.

LEGGI ANCHE —-> Amici 21: Ecco la prima borsa di studio, già assegnata

Ma Conti scoprirà da solo che la sua amica Anna è tornata a Milano e decide di offrirle un lavoro proprio al magazzino, e la donna non sembrerà assolutamente felice dell’offerta.

Passando ad un’altra situazione complicata c’è la relazione tra Armando ed Agnese che si è interrotta all’improvviso per il ritorno di Giuseppe dalla Germania.

Angela infatti ha dovuto mettere la parola fine per adempire ai doveri coniugali anche se per il capo magazziniere provava un forte sentimento.

L’uomo sapendo poi, che non avrebbe più avuto la sua bella amata, sembra che prenderà una decisione davvero sofferta e difficile.

Il paradiso delle Signore: Anna è in serio pericolo per causa sua
Anna e Vittorio, come la proteggerà da Massimo Riva?

Ma cosa succederà quando Agnese scoprirà la doppia vita di Giuseppe? Resterà sempre con lui oppure deciderà di tornare dall’unico uomo che ama veramente, Armando?

Possiamo solamente attendere e vedere giorno dopo giorno come si evolvono le varie situazione ed i vari colpi di scena che ci attendono al Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy