Amici 21: Ecco la prima borsa di studio, già assegnata

La scuola di Amici ha regalato un’opportunità a uno dei ragazzi del talent show offrendogli una borsa si studio. Vediamo insieme di chi si tratta.

Amici Mirko borsa studio
Amici: la prima borsa di studio è stata assegnata

Amici è iniziato solo da qualche settimana ma. il programma di Maria De Filippi, ha già fatto una buona azione nei confronti di un ragazzo bisognoso. 

Gli appassionati del talent show hanno sicuramente seguito il day time e nella puntata andata in onda domenica pomeriggio abbiamo assistito all’eliminazione di Mirko, il ballerino salvato dalla maestra Celentano.

Il giovane ragazzo è riuscito ad entrare nella scuola proprio grazie ad Alessandra ma ad una condizione precisa: un mese di prova e di studio inteso con la maglia sospesa fino al giorno del giudizio.

Ma nell’ultima puntata qualcosa è andato storto, vediamo insieme cosa è successo.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore: Adelaide furiosa con Ludovica

Amici: Mirko dopo l’eliminazione riceve la borsa di studio

Amici Mirko borsa studio
Amici: Mirko riceve la borsa di studio

Come dicevamo quest’anno per la prima volta nella storia di Amici, la Celentano ha fatto un opera di bene nei confronti di un concorrente, stiamo parlando di Mirko che, nonostante le sue lacune nella danza, ha ricevuto l’opportunità di stare all’interno della scuola per studiare e imparare.

Purtroppo per Mirko la professoressa Peparini non è stata clemente come la Celentano, infatti inaspettatamente nella puntata di domenica ha mandato il ragazzo in sfida contro un altro concorrente.

Alla fine Mirko ha perso la sfida e a malincuore ha dovuto abbandonare il programma. 

Ovviamente la Celentano è andata su tutte le furie e ha trovato ingiusto il comportamento della Peparini.

Maria De Filippi deve aver preso a cuore la situazione di Mirko, un ragazzo che ha vissuto sulla sua pelle molte disgrazie e non ha i soldi per poter realizzare il suo sogno, ovvero imparare a ballare, per questo motivo ha voluto premiarlo regalandogli una borsa di studio. 

Leggi anche->Gf Vip: Amedeo Goria, la fidanzata finge di essere in dolce attesa? I rumors

Per scoprire la reazione del ragazzo non ci resta che aspettare la prossima puntata di domenica. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy