Il Paradiso delle Signore: Adelaide furiosa con Ludovica

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi al nostro Paradiso delle signore, il magazzino più interessante della tv.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide furiosa con Ludovica
Adelaide furibonda con Ludovica, cosa succede?

Tutti i giorni, da quando è iniziata la sesta stagione della nostra soap opera preferita, è impossibile perdersi una nuova puntata del Paradiso delle Signore.

Ma cerchiamo di capire che cosa succederà oggi, 6 ottobre, e soprattutto come mai Adelaide si arrabbia in modo particolare con Ludovica.

LEGGI ANCHE –> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

Cominciamo dicendo che Salvatore non poteva che non rimanere incantato dal fascino della bellissima Anna Imbriani.

Adelaide furibonda con Ludovica

Ma la donna non sembra assolutamente interessata al giovane, anche perchè ha paura di aprire nuovamente il suo cuore dopo la dolorosa perdita di Quinto.

Roberto, però, l’amico di sempre di Anna le consiglia di buttarsi perchè potrebbe essere l’unico modo per lasciarsi alle spalle il passato.

Per quanto riguarda la bella Ludovica, invece ha cercato di nascondere a tutti, compresa Adelaide la grandissima crisi economica che sta attraversando.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Lulù Selassie ed il make up, svelato cosa c’è dietro al trucco

La donna infatti ha messo in vendita anche Villa Brancia, ma quando la contessa viene a sapere quello che sta succedendo, resta senza parole e si arrabbia in modo evidente e clamoroso con la sua vice al Circolo.

In un primo momento la rimprovera per aver nascosto cosa stava accadendo, e forse l’aiuterà ma chiedendo di lasciare per sempre Marcello.

Per il momento non ci sono ancora certezze e bisogna attendere gli ulteriori sviluppi per capire meglio la situazione.

Ezio, da quando è tornato a Milano, è stato assunto al Paradiso e la sua ex compagna, Gloria, non è certo felice di questo e della sua nuova moglie.

Decide quindi di chiedere alcuni giorni di ferie e di andare dalla Zia Ernesta per capire come comportarsi.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide furiosa con Ludovica
Il posto di Gloria che si allontana per qualche giorno dal Paradiso è preso da Paola

L’uomo nel mentre ha chiesto a Stefania di trasferirsi a casa sua, che è il padre, e la ragazza sta pensando se accettare o meno la richiesta.

Il posto come capocommessa, al Paradiso è stato preso da Paola, ovvero la più esperta del gruppo.

 

Impostazioni privacy