Claudia Gerini: accusata di “furto in concorso” ecco il motivo

Claudia Gerini è stata citata in giudizio con l’accusa di “furto in concorso” per aver sottratto il cellulare al paparazzo Maurizio Sorge

claudia gerini
claudia gerini a processo per furto

La bellissima attrice italiana è stata citata a giudizio dal noto paparazzo Maurizio Sorge per avergli sottratto il cellulare insieme al suo fidanzato di allora Andrea Preti.

I fatti risalgono al 2017, quando la coppia che si trovata a Bisceglie, per il tour di Claudia Gerini “Storie di Claudia” è stata ripresa mentre litigava. 

Il processo è iniziato il 5 ottobre, come riportato dalla sezione Bari di Repubblica e l’avvocato della Gerini ha chiesto che il tutto sia affrontato con il rito abbreviato. Ma andiamo a vedere i dettagli della vicenda.

Leggi anche –> Orietta Berti: Ecco chi sono e cosa fanno i suoi figli

Claudia Gerini citata a giudizio: la dinamica dei fatti

Tutto è accaduto nel 2017, quando Claudia Gerini e il fidanzato di allora Andrea Preti si apprestavano a fare jogging per le strade di Bisceglie. La coppia si è accorta di essere seguita dal noto paparazzo e alla fine proprio con lo stesso Maurizio Sorge è scoppiata una lite.

Il Fotografo ha infatti scatto loro delle immagini, e i due hanno cercato in tutti i modi di sottrargliele. Nel dettaglio, l’attrice si è alterata e dopo una forte discussione ha tolto il cellulare a Sorge. L’accusa, dunque per la donna sarebbe di furto in concorso. Come si concluderà la vicenda ancora non è dato saperlo ma di certo vi terremo informati.

claudia gerini
claudia gerini e l’ex Andrea Preti

Come Claudia Gerini anche l’ex Andrea Preti, è indagato per furto in concorso. Purtroppo, per sapere l’evolversi della vicenda bisognerà aspettare un pò di tempo, L’esito per ora è ancora lontano, nonostante l’avvocato dell’attrice abbia chiesto il rito abbreviato.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, tutina da sballo: è tutto trasparente

La storia tra la splendida 50enne e il modello come in molti sapranno è terminata nel 2018, dopo circa un anno. A quanto pare, tra i due non c’è mai stato un certo equilibrio e la coppia sembra  ad avere già i primi intoppi prima dell’addio.

 

Impostazioni privacy