Gigi D’Alessio, avete mai visto la figlia Ilaria? Uno spettacolo!

0
753

di venGigi D’Alessio, avete mai visto la figlia Ilaria? Chi è la bellissima donna, un vero e proprio spettacolo naturale.

gigi d'alessio figlia
Chi è la bella Ilaria, la figlia di Gigi (foto: Elisabetta Villa/Getty Images).

Con oltre 26 milioni di dischi venduti, Gigi D’Alessio è sicuramente uno degli artisti italia degli ultimi decenni di maggior successo; cantautore napoletano 54enne, è finito al centro della cronaca però anche per le sue peculiari scelte amorose.

Tutti ricorderanno infatti la relazione del cantante con Anna Tatangelo, per la quale ha lasciato la moglie Carmela Barbato; quella con la Tatangelo, vent’anni più giovane di lui, è stata però una storia serissima, tanto che i due sono stati insieme quasi 15 anni ed hanno anche avuto un figlio.

Ma conoscete Ilaria, la seconda figlia avuta con la Barbato? Ecco la donna, una vera bellezza.

Gigi D’Alessio, chi è la bellissima figlia Ilaria

Dalla prima moglie, Gigi ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Nata nel ’92, la giovane 29enne è seguitissima sui social (quasi 50 mila follower) e mostra una bellezza degna di nota.

Ilaria si è laureata all’Università La Sapienza di Roma e, nonostante il cognome pesante, si sta facendo una vita tutta sua con impegno e dedizione. Il suo profilo Instagram è ricco di scatti, che molto spesso la mostrano elegantissima e dotata di un fascino capace di ammaliare chiunque e che nulla ha da invidiare alle giovani compagne del padre.

gigi d'alessio figlia
Ilaria elegantissima si mostra stupenda (foto: Instagram).

Leggi anche –> Morgane Detective: c’è la seconda stagione? Ecco la verità

Diversi sono i commenti sul profilo di Ilaria, molti dei quali la considera la “più bella canzone” del padre; con eleganza, la giovane ha saputo conquistare veramente tutti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, tutina da sballo: è tutto trasparente

Dopo aver chiuso ufficialmente di nuovo con la Tatangelo nel 2020, Gigi si è infatti subito consolato con Denise Esposito, di ventisei anni più giovane di lui (dunque più piccola di un anno di Ilaria) e dalla quale aspetta anche un figlio, come annunciato lo scorso agosto.