The Good Doctor: Shaun è in piena crisi, ecco perchè-VIDEO

Vediamo di capire meglio che cosa succede all’incedibile Dott Shaun e per quale motivo sta affrontando tutto questo.

The Good Doctor: Shaun è in piena crisi, ecco perchè-VIDEO
Shaun è in piena crisi, cosa succede?

In questi giorni prosegue in America la programmazione per quanto riguarda la fiction The Good Doctor, arrivata alla quinta stagione.

Il prossimo episodio andrà in onda lunedì 11 ottobre ma abbiamo alcune anteprime interessanti, compreso un video.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

Nei primi due episodi di questa nuova stagione è stato presentato bene il nuovo personaggio che entra a far parte dell’ospedale, ovvero Salen Morrison.

Shaun in piena crisi!

Ma a partire dall’episodio di lunedì avremmo modo di vedere Shaun Murphy che dovrà faticare un po’ per adattarsi alle nuove politiche dell’ospedale.

In questo nuovo episodio, come rivela il sito Spoiler Tv, Shaun avrà un durissimo scontro con la nuova proprietaria del St. Bonaventure Hospital.

Dopo lo scontro, sarà sempre la fidanzata Lea Dilallo a prendersi cura di lui, ed insieme a Aaron Glassman cercano di trovare il modo per farlo tranquillizzare e procedere nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: Lulù Selassie ed il make up, svelato cosa c’è dietro al trucco

Ma l’uomo, nella puntata andata in onda ha manifestato tutta la voglia di cambiare aria, e cercherà di invitare Lea a capire il periodo ed il malessere che sta affrontando Shaun.

Un momento davvero intenso per lui, prima per via del fidanzamento ufficiale, e poi per il cambio ai vertici dell’ospedale.

Rivelerà anche a Lea, che si sente sopraffatto da tutto quello che gli sta accadendo attorno, ma oltre a Shuan anche per un’altro personaggio sta arrivando un momento durissimo.

Stiamo parlando del direttore sanitario dell’ospedale St. Bonaventure, Aaron dovrà infatti accettare il nuovo ruolo che ha dopo l’arrivo di Salen Morrison, ma potrebbe anche decidere di lasciare definitivamente l’ospedale.

https://youtu.be/KR_s3Hs2t0c

Insomma ci aspettano momenti molto intensi e sicuramente intrigati come al solito per quanto riguarda la nostra amata fiction, che per la prossima stagione dovrebbe arrivare anche in Italia.

Intanto vi lasciamo con il treail della nuova puntata di The Good Doctor in onda in America per 11 ottobre.

Impostazioni privacy