Manuel Bortuzzo: la prima camminata all’interno del GF commuove tutti

0
625

Manuel Bortuzzo ha messo i tutori alle gambe ed è uscito dal confessionale in piedi, generando una grandissima commozione tra i presenti

manuel bortuzzo
Manuel Bortuzzo concorrente del gfvip

E’ senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione de Grande Fratello Vip. Manuel Bortuzzo ha incuriosito i fan del programma fin da suo primo ingresso. Poche ore fa, il giovane nuotatore, che come tutti sappiamo è rimasto su una sedia a rotelle a causa di un infortunio, ha deciso di indossare i tutori alle gambe ed è andato in confessionale in piedi. Un momento particolare che ovviamente ha commosso tutti i presenti.

Leggi anche-> The Good Doctor: Shaun è in piena crisi, ecco perchè-VIDEO

Manuel Bortuzzo cammina per la prima volta sui suoi “piedi”

Quello che è accaduto nella Casa poche ore fa ha generato molta commozione tra i telespettatori e gli altri inquilini della casa. Per la prima volta, Manuel Bortuzzo ha camminato.

Nelle immagini che le telecamere hanno mostrato, si vede il nuotatore olimpico mentre esce dal confessionale camminare sui sui suoi piedi, affiancato da Alex Belli e Aldo Montano. La scena sta, ovviamente, ha fatto il giro del web e dalle immagini si vede come gli altri inquilini sono scoppiati a piangere.

manuel bortuzzo
manuel bortuzzo torna a camminare in casa!

Il GFVip regala dei tutori alle gambe al nuotatore

Manuel ha messo i tutori alle gambe ed è uscito dal confessionale camminando. Una scena che sicuramente non verrà dimenticata facilmente. Le protesi, sono state un regalo inaspettato da parte del GF Vip, che come sempre sa come stupire!

Leggi anche-> Morgane Detective: c’è la seconda stagione? Ecco la verità

Questa volta, possiamo dire che i produttori ci sono riusciti benissimo, anche perchè il campione ha apprezzato molto il gesto. La regia dopo averlo chiamato in confessionale, gli gli fa avere il deambulatole, che gli permette di alzarsi in piedi e camminare per la Casa.

Tantissimi i messaggi di affetto e commozione anche da parte del popolo web. In molti si sono complimentati per la forza e soprattutto per l’umiltà del ragazzo. Fin dal suo ingresso, Manuel ha sempre dimostrato di essere una persona senza troppi fronzoli per la testa, che non ha intenzione di creare intorno a sé pena.