Tina Cipollari e il chirurgo estetico? Urtis alza il dubbio su alcuni dettagli

Cosa ha rifatto realmente Tina Cipollari? La Vamp di Uomini e donne smascherata dal chirurgo Giacomo Urtis

tina cipollari
Tina Cipollari: la verità sui ritocchii

In questa nuova edizione di Uomini e donne, fin dal primo giorno non sono mancate critiche a Gemma Galgani, che come ben sappiamo si è presentata negli studi di Maria con un seno del tutto nuovo e qualche punturina alle labbra.

La settantenne, come era prevedibile, è stata presa di mira da Tina Cipollari che non si è risparmiata con accuse e critiche. Si sa che anche la Vamp di Frusinate si è ritoccata le labbra, come lei ha ammesso più volte, ma niente più. A smascherarla, però, ci sarebbe il medico estetico Giacomo Urtis che sulle pagine del settimanale Nuovo Tv ha detto la sua.

Leggi anche –> Chiara Biasi: spacco infinito e schiena nuda, una bomba!

Giacomo Urtis smaschera Tina Cipollari

Giacomo Urtis non è convinto che Tina Cipollari si sia sottoposta solo a qualche punturina alle labbra. Secondo il medico, l’opinionista “nel tempo si sia fatta dare qualche aiutino agli zigomi. E gli occhi sembrano alleggeriti”.

Il chirurgo, inoltre, ha voluto precisare che la sua non è una critica anzi, trova in Tina una una bellezza giunonica”. Inoltre, il medico parlando sempre al settimanale Nuovo Tv, ha sottolineato che nel tempo Tina ha avuto dei cambiamenti anche fisici, legati all’età e a qualche chilo in più. Ma su cosa interverrebbe Urtis? “Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”.

Leggi anche –> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

L’opinionista non ha più il fisico di Belen

Tinanon ha sicuramente più il fisico di Belen”, ha ammesso Urtis scherzano. “La Cipollari deve mantenere la sua attuale conformazione fisica perché incarna la telespettatrice media over 50”, ha continuato ancora il chirurgo.

Nonostante le tre gravidanze, qualche kilo in più e l’età che avanza, Tina Cipollari resta sempre una donna bellissima ed affascinante.

Intanto, la bionda, prosegue il suo percorso da opinionista nel programma e per molti è diventato un vero e proprio personaggio.

Impostazioni privacy