U&D: Roberta, un suo corteggiatore è fidanzato? I Rumors

0
476

Secondo una segnalazione un ragazzo starebbe prendendo in giro la tronista Roberta, avendo già una relazione

u&d
Un corteggiatore di Roberta potrebbe essere fidnazato

E’ appena iniziata una nuova stagione di Uomini e donne ma nel corso di queste settimane sono state già molte le segnalazioni su tronisti e corteggiatori. Dopo l’uscita infelice di Joele, cacciato fuori dal programma per aver mentito alla redazione, ora è arrivato un nuovo rumors che riguarda un corteggiatore di Roberta. Secondo alcune indiscrezioni, il giovane Luca sarebbe fidanzato e starebbe prendendo in giro tutti. Vediamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Serena è disperata ma non molla!

U&D: Spunta una segnalazione su Luca

A lanciare lo scoop su Luca, corteggiatore di Roberta, Deianera Marzano. La blogger ha dichiarato che il ragazzo è stato avvistato in dolce compagnia e più di una volta in un locale di Tivoli.

Per ora, non si sa se si tratta di una semplice amica o di un flirt che il giovane starebbe tenendo nascosto alla redazione. L’unica cosa certa è che sul web si è scatenato il caos, perchè dopo l’addio clamoroso di Joele, smascherato da Maria, ormai i telespettatori si aspettano di tutto.

u&d
Luca avvistato in compagnia di una ragazza

Il corteggiatore di Roberta avvistato con una ragazza

Tutto ha avuto inizio da una storia su Ig da parte della blogger in cui l’opinionista social ha deciso di portare alla luce le segnalazioni di alcune sue utenti. Ovviamente ad oggi nessuno sa cosa c’è davvero tra il corteggiatore di Roberta e questa ragazza, il fatto che entrambi si siano visti da soli più volte fa storcere il naso.

Del resto non sarebbe nemmeno la prima volta che un partecipante del programma prenda in giro tutti. Infatti, le fan appassionate temono proprio questo, ovvero che Luca si è presentato a U&D solo per visibilità.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

Sarà realmente così o la ragazza in questione è solo un’amica? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.