Orietta Berti: Ecco chi sono e cosa fanno i suoi figli

Orietta Berti, conoscete i suoi bellissimi figli? Ecco chi sono e cosa fanno gli amori della celebre cantante.

orietta berti figli
Conoscete i due figli di Orietta Berti? (foto: Jacopo M. Raule/Getty Images).

A quasi ottant’anni, la Berti (dopo l’incredibile successo avuto in tutti questi decenni) non ha nessuna intenzione di abbandonare il palco; proprio quest’anno, l’abbiamo vista di ritorno al Festival di Sanremo dopo 29 anni, che nonostante il piazzamento deludente l’ha rilanciata nel mondo della musica.

Dopo l’evento infatti,   ha inciso una cover del brano Lupin e spopolato col singolo Mille insieme ad  Achille Lauro e Fedez, per un confronto totale fra diverse generazioni.

Ma avete mai visto chi sono i due figli de “l’usignolo di Cavriago”, nati dal suo storico amore? Ecco chi sono e cosa fanno.

Orietta Berti, chi sono i due figli maschi della cantante

La vita privata di Orietta è sempre stata piuttosto lineare: nel ’67, all’età di 24 anni, sposa infatti Osvaldo Paterlini, suo attuale marito e amore della sua vita. L’uomo l’ha supportata durante il corso di tutta la sua carriera e lo fa ancora oggi.

Dall’unione dei due sono nati due figli, entrambi maschi: il più grande è Omar, nato nel 1975, mentre il secondogenito è invece Otis, nato cinque anni più tardi nel 1980.

La Berti ha sempre protetto i figli dalle luci del mondo dello spettacolo, tanto che di loro non si sa molto; per quanto riguarda Omar, pare che dalla madre abbia ereditato la passione per la musica, tanto da essere un discreto talento nelle vesti di chitarrista.

orietta berti figli
Orietta con Osvaldo insieme a Omar e Otis (foto: Chi).

Leggi anche –> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

Quando al secondogenito della coppia invece, ha intrapreso da diverso tempo la carriera da giocatore di Basket professionista; Otis è sposato dal 2018 con una psicologa assistente sociale e i due hanno anche avuto una figlia, Olivia, che ha reso Osvaldo e Orietta nonni.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, tutina da sballo: è tutto trasparente

Basata sul solido amore della Berti con Osvaldo, la famiglia della cantante è unitissima, con ogni membro che si sostiene l’uno con l’altro.

Impostazioni privacy