Stratosferica Sabrina Salerno: spacco vertiginoso e dècolletè in primo piano

Chi osserva il profilo di Sabrina Salerno, capisce immediatamente come mai il web impazzisca per lei. Ecco il suo ultimo e sensuale post.

Instagram
Instagram

Ormai risulta evidente agli occhi di tutti la capacità della cantante – Sabrina Salerno – di far letteralmente impazzire il web. Chi osserva il suo profilo Instagram infatti, non può fare a meno di notare che non esista foto in cui la showgirl non si mostri in maniera sensuale: Instagram pullula delle sue immagini in bikini, vestiti attillati, tacchi vertiginosi e foto particolarmente infuocate.

Di conseguenza, appena Sabrina Salerno pubblica una nuova foto, essa diventa l’occasione per i followers di esprimere nei commenti tutta l’ammirazione per la bellezza della cantante. Anche nell’ultimo post, i fan non si sono risparmiati con i complimenti.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: Il dettaglio sul letto che non ti aspetti

Sabrina Salerno – avvolta da un tubino nero

Dal profilo Instagram di Sabrina Salerno
Dal profilo Instagram di Sabrina Salerno

Volete riscoprire la vostra femminilità? Necessitate di idee su qualche outfit sensuale? Ebbene, il profilo Instagram di Sabrina Salerno fa al caso vostro. Ogni singola foto postata dalla cantante è perfettamente in linea con queste richieste: la nota showgirl ha la capacità di scegliere, sempre e comunque, capi che mettono in risalto le abbondanti forme e il corpo scolpito. Dalle camicette aperte sul decolté, ai tacchi per mettere in risalto le gambe, per non parlare poi della moltitudine di tubini diversi. Qualsiasi cosa indossi, Sabrina Salerno risulta sempre perfetta. 

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: la maglietta non contiene le sue forme

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno: lato b in primo piano, da svenire!

Ed è proprio questo l’ultimo post, da lei pubblicato, che è stato capace di guadagnarsi migliaia di like e una miriade di commenti: alcuni hanno semplicemente esaltato le sue doti, altri addirittura hanno fantasticato all’idea di vederla ballare un potente tango. La Salerno indossa un tubino nero con uno scollo vertiginoso, un grande spacco laterale ed un tacco chilometrico, il tutto accompagnato ovviamente dai capelli sciolti portati sulle spalle e un trucco particolarmente sensuale.

Che dire, a quanto pare, Sabrina Salerno – la quale, sottolineiamo, ha 53 anni – rivolge su di sé l’attenzione di molti giovanotti e fa invidia a molte ventenni.

Impostazioni privacy