Beautiful: Hope capisce il segreto di Liam che riguarda Steffy

0
446

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la puntata odierna della soap opera americana che va in onda da moltissimi anni, Beautiful.

Beautiful: Hope capisce il segreto di Liam che riguarda Steffy
Hope e Liam che cosa sta succedendo?

Tutti i giorni, da quando è andata in onda per la prima volta sulla Rai, praticamente Beautiful non si è mai fermata.

Cerchiamo di capire che cosa succederà oggi nella soap opera che parla della famiglia Forrester e non solo.

LEGGI ANCHE —> Amici 21: Ecco la prima borsa di studio, già assegnata

Iniziamo con il dire che Steffy ed il dottor Finn alla fine si sono scambiati un dolcissimo bacio, cosa che tutti immaginavano, dato l’interesse di tutti e due.

Liam che succede con Steffy?

L’alchimia che c’era tra di loro era davvero tangibile, ma non tutti sembrano essere felici per quello che sta accadendo.

Bill e Liam, non vedono assolutamente in modo positivo questa relazione che sta nascendo, perchè il dottore lasciandosi coinvolgere dalla sua paziente non sarà più obiettivo come dovrebbe essere.

Thomas invece è assolutamente contento che Steffy, per la prima volta abbia deciso di voltare pagina dopo la nascita della piccola Kelly avuta proprio con Liam, che è il suo ex marito.

LEGGI ANCHE —> Tosse nel neonato: il rimedio migliore per curarla velocemente

Se questo fa stare bene Steffy per lui va assolutamente bene, ed anche per Wyatt è convinto che dietro alla paura ed ai timori del fratello Liam ci sia solamente della gelosia .

Anche Hope sta iniziando a pensare che tra Steffy e Liam ci potrebbe essere ancora qualcosa, perchè il compagno non è assolutamente felice quando la donna gli comunica che li ha sorpresi mentre si baciavano.

Beautiful: Hope capisce il segreto di Liam che riguarda Steffy
Liam è geloso di Steffy e Finn perchè prova ancora del sentimento?

Forse è davvero così, Liam è geloso di Steffy perchè prova ancora del sentimenti per lei? possiamo solamente attendere le prossime puntate e vedere come si svilupperà questo triangolo amoroso davvero complicato e particolare.