Amici e Verissimo non vanno in onda domenica: Rivoluzione Mediaset!

Cambio palinsesto domenica 10 ottobre per i due programmi di punta di Canale 5: ecco cosa ha deciso la rete Mediaset

amici e verissimo
Amici e Verissimo saltano la puntata di domenica 10 ottobre

Verissimo e Amici di Maria De Filippi non andranno in onda domenica 10 ottobre 2021. Un cambio di programmazione deciso all’ultimo minuto da parte di Mediaset e comunicato solo poco fa.

Mediaset comunica una variazione di programma per domenica 10 ottobre

Canale 5 subirà una variazione del palinsesto e il motivo riguarda la concorrenza. Erano da anni che la rete non otteneva questi ascolti. Barbara d’Urso è stata sostituita dalle colleghe nelle giornate di domenica, ricevendo un clamoroso due di picche. Ma andiamo a vedere cosa succederà domenica prossima.

LEGGI ANCHE —> Gf VIp: Francesca Cipriani infrange il regolamento: La punizione è esemplare

All’inizio Mediaset aveva deciso che Amici avrebbe dovuto sostituire Scene da un matrimonio per alcune settimane ma gli ascolti poi hanno premiato tale scelta e di conseguenza la rete ha continuato con questa programmazione.

Maria De Filippi si è confermata la scelta vincente nella domenica ma nonostante questo, per domenica 10 ottobre è prevista una nuova programmazione. Il motivo? L’impegno della Nazionale Italiana di calcio nella Nation League in diretta dalle 15.00.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: ecco chi è e cosa fa il fratello Giuseppe, famoso quanto lei

Saltano Verissimo ed Amici

Domenica 10 ottobre andranno in onda le soap opera Beautiful, Una Vita e Love is in the Air.  A seguire il telefilm Inga Lindstrom – Nella tua vita. Amici e Verissimo, invece, salteranno.

La nuova puntata di Amici 21, è stata sposata a lunedì 11 ottobre 2021 al posto di Uomini e Donne e quindi gli appassionati del noto format pomeridiano non vedranno i propri beniamini. Amici, tornerà regolarmente poi ogni domenica a partire dal 17 ottobre.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Diverso, invece, il discorso per il programma di Silvia Toffanin. Verissimo questa settimana si fermerà e tornerà la prossima. Salta completamente quindi il secondo appuntamento del weekend con le interviste. Questa settimana ci sarà solo la puntata di sabato 9 ottobre. Ovviamente non mancheranno ospiti e tanti personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy