Maria De Filippi: ecco chi è e cosa fa il fratello Giuseppe, famoso quanto lei

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei volti più amati ed apprezzati della televisione ma pochi sanno che ha un fratello di nome Giuseppe altrettanto famoso

maria de filippi
chi è Giuseppe De Filippi: il fratello di Maria

Per quanto riguarda la vita professionale, su Maria De Filippi sappiamo davvero tutto, diversamente, invece, è la situazione riguardante la sua vita privata. Da trent’anni è sposata con Maurizio Costanzo e insieme nel novanta hanno adottato Gabriele. La presentatrice, tra le tante cose ha un fratello di nome Giuseppe, altrettanto famoso e molto conosciuto al pubblico. Ecco chi è:

Sonia Bruganelli: la confessione shock su Paolo Bonolis ed il tradimento

Giuseppe De Filippi: ecco chi è il fratello di Maria

Maria De Filippi un fratello di nome Giuseppe De Filippi più grande di lei di sette anni a cui è legatissima. Nonostante la differenza di età, la conduttrice di Uomini e donne ha dichiarato che tra di loro c’è un rapporto bellissimo e rappresenta una delle persone più importanti della sua vita.

Entrambi sono nati a Milano e hanno vissuto la loro infanzia Mornico Losana. Maria ha spiegato in una recente intervista che hanno sempre avuto diversi caratteri e Giuseppe a differenza sua è sempre stato bravo a scuola. Ma chi è Giuseppe e cosa fa nella vita?

maria de filippi
Ecco Giuseppe De Filippi fratello di Maria

Coliandro: il finale di stagione sarà incredibile, da non perdere assolutamente

Un rapporto “complicato” ma fatto di amore

Più volte, Maria De Filippi ha dichiarato che ha sempre cercato di imitare Giuseppe in tutto.  Per lei è un mito, anche la sua stanza è sempre stata un paradiso, ha ammesso a Che Tempo che Fa.

E proprio ricordando quei tempi, che ha raccontato un episodio che ha cambiato la vita entrambi. “Per me entrare in camera sua quando c’era lui era un sogno. Continuavo a bussare. Lui mi diceva di non entrare, io l’ho fatto e mi ha sparato. Volevo fregargli i maglioni, volevo stare dove c’era lui. Io lo spiavo anche da un vetro. E lui fece mettere il compensato”.

La conduttrice ha poi continuato dicendo che ad oggi porta ancora un buco in fronte per quel pallino uscito dal fucile.Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi prendeva l’occhio era grave”.

Insomma “una coppia” al quanto complicata ma che allo stesso tempo si è sempre amata. Adesso però lavorano insieme alla Fascino, la società di Maria, dove Giuseppe è l’amministratore delegato. Prima di passare nell’azienda della sorella ha guidato numero tg sempre su Mediaset.

Impostazioni privacy