Coliandro: il finale di stagione sarà incredibile, da non perdere assolutamente

Le anticipazioni relative all’ultima puntata de l’ispettore Coliandro rivelano che il finale di questa stagione sarà del tutto inaspettato

l'ispettore coliandro
le anticipazioni di coliandro rivelano un grande colpo di scena

Mercoledì sera è andata in onda una nuovissima puntata de l’ispettore Coliandro. La serie televisiva si avvicina alla fine di questa ottava stagione e grazie agli spoiler circolati sul web possiamo anticipare cosa vedremo.

Il 13 ottobre, infatti, sarà trasmesso sempre su Rai 2 l’ultimo episodio, e anche in questa ottava stagione i protagonisti non hanno tradito le attese dei loro appassionati.

Coliandro ormai è una certezza, è diventato un cult della televisione italiana. Divertente, simpatico e sempre dalla battuta pronta, l’ispettore non cambia mai. Cosa accadrà nella quarta e ultima puntata? Vediamo nei dettagli cosa vedremo.

LEGGI ANCHE—> The resident 5: Dopo l’addio a Nic, qualcosa che non ci si aspetta

Anticipazioni 13 ottobre: Uno strano omicidio

Nella puntata in onda il 13 ottobre, Coliandro si occuperà di un caso al quanto strano. L’ispettore, ha trovato un gallerista morto in casa e dopo aver accantonato l’ipotesi di un suicidio si metterà alla ricerca del vero colpevole.

Con l’aiuto della sorella della vittima capirà che l’uomo è stato ammazzato per un regolamento di conti con un mercante. I sospetti però cadranno sulla nipote del defunto, Jamila, una giovane pakistana appena arrivata a Bologna e legata a un gruppo integralista.

 

LEGGI ANCHE—> Donatella Versace la ricordate prima della chirurgia? Eccola

L’ispettore Coliandro, ultima puntata: un finale diverso dal solito

Le anticipazioni riguardanti sempre l’ultima puntata de l’ispettore Coliandro rivelano che Jamila in realtà è una spia dei servizi segreti francesi. La ragazza è in Italia per sventare un traffico di droga.

I due quindi inizieranno una collaborazione, smascherando il doppio gioco di un agente. Insomma si tratterà di un episodio da non perdere che metterà in evidenza come sempre le qualità del commissario e la sua simpatia. Per ora non ci resta altro che attendere mercoledì 13 ottobre.

Impostazioni privacy