Beautiful: Steffy è l’ora del acceso confronto tra i due

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per un nuovo interessante ed intrigato appuntamento di Beautiful per oggi.

Beautiful: Steffy è l'ora del acceso confronto tra i due
Steffy è arrivato il momento tanto atteso del confronto con lui ma…

Stiamo parlando di una delle soap opera più longeve della storia, se non l’unica ovvero di Beautiful.

Come sappiamo arriva dall’America e li sono avanti di qualche settimana, ma vediamo insieme che cosa ci aspetta nel nuovo appuntamento odierno.

LEGGI ANCHE —> Donatella Versace la ricordate prima della chirurgia? Eccola

Iniziamo con il dire che Liam è molto felice per la sua famiglia, può stare tranquillo con la moglie Hope, insieme a Beth, la piccola ritrovata ed a Douglas il figlio di Caroline e Thomas che hanno in affidamento.

Steffy e Liam cosa succede?

Ma qualcosa sembra turbarlo ugualmente perchè non riesce a vivere sereno, ma di cosa si tratta?

Liam ha un chiodo fisso, ovvero l’amore ed il sentimento che sta nascendo giorno dopo giorno tra Steffy ed il Dotto Finnegan.

Anche se la loro relazione è terminata da tempo, per Liam Steffy è una donna molto importante anche perchè è la madre della piccola Kelly, sua figlia.

LEGGI ANCHE —> The resident 5: Dopo l’addio a Nic, qualcosa che non ci si aspetta

Secondo il giovane, infatti Steffy si deve impegnare al massimo per riprendersi e non sprecare energie con il dottore che si sta innamorando di lei, e che quindi non sarà più imparziale nel curarla.

Liam ha praticamente parlato con tutti di quello che pensa, ovvero che la situazione non va affatto bene, con Thomas, Ridge, Wyatt ed Hope.

Ma secondo lui, dato che gli altri non danno molta importanza a quello che lui reputa importante decide di andare direttamente da Steffy ed affrontarla in prima persona.

Liam, quando ha saputo del bacio tra l’ex moglie ed il dottore non è stata affatto felice, anzi come ha dichiarato suo fratello, sembra quasi geloso dell’accaduto.

Beautiful: Steffy è l'ora del acceso confronto tra i due
Liam quando arriva da Steffy dorme sul divano

Una volta arrivato a casa di Steffy però la ragazza dorme sul divano, quindi per il momento il chiarimento sembra essere rimandato, ma…

Con beautiful non possiamo mai essere certi di quello che succederà il giorno dopo, e possiamo solamente attendere e vedere gli sviluppi.

 

Impostazioni privacy