Donatella Versace la ricordate prima della chirurgia? Eccola

Donatella Versace è una delle stiliste più apprezzate del momento ma ve la ricordate prima della chirurgia estetica? è irriconoscibile. Vediamo insieme la sua trasformazioni in questi anni. 

Donatella Versace prima dopo chirurgia
Donatella Versace

Nel mondo dei vip non si fa altro che discutere di come la chirurgia estetica, in moltissimi casi, invece che migliorare l’aspetto abbia più che altro deturpato il viso di moltissime celebrità.

Sicuramente uno degli esempi più lampanti è quello di Donatella Versace, stilista famosissima e talentosa ma che non ha mai accettato lo scorrere del tempo, addirittura nel suo caso si potrebbe parlare di rifiuto verso i propri tratti estetici che la natura le ha donato.

Donatella infatti ha completamente stravolto il suo aspetto diventando irriconoscibile, i ritocchini dal chirurgo per la stilista sono stati moltissimi e in questi anni il suo viso si è trasformato radicalmente.

Ma avete mai visto le foto di quando Donatella Versace era giovane? non crederete ai vostri occhi. Vediamola insieme.

Leggi anche->Achille Lauro: incredibile quanto guadagna, e soprattutto come!

Donatella Versace: le foto del prima e dopo la chirurgia

Donatella Versace prima dopo chirurgia
Donatella Versace: prima e dopo la chirurgia

Donatella Versace, classe 1955, stiamo parlando di una delle stiliste più famose nel mondo della moda ma che purtroppo vive tragicamente lo scorrere del tempo. La donna sembra non aver mai accettato la vecchiaia infatti, sin da subito, è ricorsa in modo quasi ossessivo alla chirurgia estetica. 

Donatella in questi anni ha completamente stravolto il suo viso, arrivando a deturparlo per via dei troppi interventi, molto spesso, le celebrità, non si rendono conto che tutti questi ritocchini rovinano il loro aspetto, anziché migliorarlo.

Donatella Versace prima dopo chirurgia
Donatella Versace prima degli interventi estetici

Sul web stanno circolando alcune immagini di quando Donatella Versace era giovane e bisogna ammettere che è irriconoscibile, con i suoi lineamenti naturali era bellissima e non aveva nulla da invidiare alle modelle di Versace.

I fan vedendo queste foto sono letteralmente rimasti senza parole.

Leggi anche->U&D: Roberta, un suo corteggiatore è fidanzato? I Rumors

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy