Un posto al sole: Michele dopo tanto lo scopre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Silvia non riesce ad allontanarsi da Giancarlo mentre Michele fa una scoperta che gli spezzerà il cuore

un posto al sole
Michele fa una scoperta sconcertante

Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Un Posto al Sole. Le anticipazioni che riguardano l’appuntamento serale dell’8 ottobre rivelano che Silvia, nonostante la serata pessima trascorsa con il suo amante non riesce a stargli lontano.

Non meglio anche la situazione tra Filippo e Serena. L’uomo dopo aver trascorso una notte a letto con la moglie vuole essere corretto con Viviana e raccontarle quanto accaduto. Infine, Patrizio convince Clara ad organizzare il battesimo di Federico e a non ascoltare le parole di Alberto. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

LEGGI ANCHE—> Enrico Varriale indagato per stalking: Ecco cosa succede adesso

Un Posto al Sole, 8 ottobre: Michele scopre che sua moglie lo tradisce

Le anticipazioni ci mostrano che Silvia è sempre più presa dal suo amante e non riesce a fare a meno della sua presenza. La donna ha perso la testa per Giancarlo e non sa come uscirsene da questa situazione.

Gli spoiler però rivelano che il marito nell’appuntamento di oggi farà una scoperta molto dolorosa che lo lascerà davvero senza parole. Michele troverà le prove del tradimento di sua moglie? Molto probabilmente si!.

LEGGI ANCHE—> Beautiful: Steffy è l’ora del acceso confronto tra i due

Filippo e Serena vicini, Clara organizza il battesimo a Federico

Intanto, Serena è riuscita nel suo intento. La donna è andata a letto con il marito, sperando che quest’ultimo abbia dimenticato così la sua ex. Purtroppo, le anticipazioni ci svelano che Filippo, si sentirà in colpa nei confronti di Viviana e le racconterà quanto accaduto con la moglie la sera prima. Il risultato del loro faccia a faccia è ancora del tutto imprevedibile.

un posto al sole
filippo e serena trascorrono una serata romantica insieme

Infine, Patrizio prenderà posizione nella questione battesimo Federico. Dopo aver discusso con AlbertoClara non vuole organizzare da sola l’evento al bambino ma il insiste con la Curcio affinché sia lei e solo lei a occuparsi della faccenda. La presa di posizione dello chef creerà nuove tensioni in famiglia e la situazione finirà per degenerare.

Impostazioni privacy