Elodie: il vestito c’è ma non copre nulla, la foto bollente

Elodie: con l’ultimo post su Ig ha lasciato i suoi fan senza parole. La cantante ha sfoggiato un bellissimo vestito, ma non copre nulla, si vede tutto. Vediamo insieme.

Elodie vestito sexy si vede tutto
Elodie fa impazzire i fan su Ig

Elodie è sicuramente una delle cantanti più apprezzate in Italia. La giovane ragazza è diventata nota dopo aver partecipato ad Amici, gli appassionati del talent si ricorderanno sicuramente di Elodie nel programma di Maria De Filippi.

Bisogna ammettere che la cantante in questi anni fa avuto un glow-up pazzesco, oggi è diventata una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo, mentre quando era ad Amici veniva apprezzata più per la sua voce per il suo aspetto.

Elodie è anche molto seguita sui social, infatti il suo profilo Instagram conta ben 2,5 milioni di followers.

La cantante si diverte a tenere aggiornati i suoi fan su tutto ciò che la accade durante le sue giornate, ma non solo ama pubblicare scatti super sexy di se stessa, ed è quello che è accaduto poche ore fa.

La cantante ha lasciato i suoi fan a bocca aperta dopo aver postato su Ig una foto molto osé. Vediamola insieme.

Leggi anche->Tale e Quale parla Dennis Fantina: rivelato cosa è successo realmente

Elodie: il vestito fa impazzire i fan

Elodie vestito sexy si vede tutto
Elodie, il vestito non copre nulla: si vede tutto

Elodie negli ultimi anni ha avuto un successo straordinario, ma non solo, la cantante in questi anni si è anche trasformata fisicamente. Oggi sfoggia sempre capelli lunghissimi e outfit molto sexy.

Nelle ultime ore ha fatto impazzire i suoi fan con un post su Ig, Elodie ha sfoggiato un vestito che lascia poco all’immaginazione e ovviamente i suoi followers hanno molto apprezzato. L’abito lungo e nero ha infiammato il web soprattutto per le sue trasparenze sulle gambe della cantante.

Leggi anche->Donatella Versace la ricordate prima della chirurgia? Eccola

Il post in pochi minuti ha raggiunto più di 134 mila like per non parlare dei commenti, sono tantissimi.

 

Impostazioni privacy