Raffaella Fico: Il valore dei suoi gioielli nella casa è folle!

Raffaella Fico ha sfoggiato dei gioielli in casa davvero molto costosi: ecco di che marca sono e quanto costano

raffaella fico
La show girl napoletana torna nella casa completamente diversa

Raffaella Fico ha deciso di rimettersi in gioco nel famoso reality di Canale 5, dopo averne preso parte già nei primi 2000. Il Grande Fratello Vip, per la bella napoletana è stato un grande trampolino di lancio e ha fatto si che diventasse una famosa modella, show girl e conduttrice televisiva.

Raffaella Fico sfoggia gioielli prestigiosi in casa

In questa occasione, rispetto alla prima esperienza, la vediamo molto diversa. Oltre ad avere 15 anni in più e ad essersi sottoposta a vari ritocchini, Raffaella è diventata anche mamma di una bellissima bambina.

In casa, la donna, è sempre molto appariscente ma in tanti hanno notato i suoi gioielli. Sapete a quanto ammonta il valore complessivo delle sue collane, bracciali e orecchini?

Raffaella Fico, rispetto alla sua prima esperienza al GF è cambiata molto e da casa i telespettatori non hanno potuto fare a meno che notare la sua “trasformazione” estetica… e non solo.

 

 

LEGGI ANCHE—> Coliandro: il finale di stagione sarà incredibile, da non perdere assolutamente

Prezzo e marchio degli accessori indossati dalla show girl

Anche il suo look è decisamente cambiato, infatti, ha detto addio a quella che era la classica ragazza “acqua e sapone” mostrandosi più eccentrica e sofisticata. Nelle varie puntate che sono andate in onda fino ad oggi, tra le tante cose non sono passati inosservati i suoi gioielli luccicosi.

Gli accessori sfoggiati dalla bella napoletana portano uno dei marchi più amati dai Vip e costano un botto. Stiamo parlando di Cartier. Infatti, sono in tante ad apprezzare il noto brand come Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE—> Elodie: il vestito c’è ma non copre nulla, la foto bollente

I più attenti, osservando la show girl hanno notato il bracciale Love Bracelet, in oro giallo 18 carati. Dando uno sguardo al sito del marchio, è possibile conoscere il suo prezzo (che di certo non è accessibile a tutti). Infatti, ha un valore di 6900 euro.

Oltre a questo ne possiamo descrivere anche un altro con un valore ancora più elevato. Si tratta di un altro bracciale, a forma di chiodi che prende il nome di Just un clou dal costo di  7450 euro.

Impostazioni privacy