Gf VIp: Francesca Cipriani infrange il regolamento: La punizione è esemplare

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata molto particolare; Francesca Cipriani inoltre, ha violato deliberatamente il regolamento.

GFVip Logo
GFVip Logo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta recuperando piano piano gli share che non era riuscita ad ottenere nel corso della prima messa in onda. Accantonato lo strano rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, sembra che Alfonso Signorini sia riuscito a accendere dinamiche davvero interessanti. Prima fra tutte, la discussione relativa all’accusa di razzismo mossa a Soleil, in seguito ad una sua uscita infelice.

Ora come ora tuttavia, è un’altra la protagonista del web: Francesca Cipriani, nella messa in onda di lunedì, ha dato prova di aver l’incredibile capacità di diventare un ‘meme’ vivente. Le sue espressioni alla vista del fidanzato sono risultate stranissime agli occhi del pubblico. Spinta dall’amore per il compagno, la Cipriani ha anche violato il regolamento. Scopriamo insieme cos’è successo di preciso.

LEGGI ANCHE —> GFVip: Amedeo Goria va oltre con Ainett reagisce così

GfVip: Francesca Cipriani non ascolta Signorini

Francecsa Cipriani non rispetta il freeze - provvedimento disciplinare
Francecsa Cipriani non rispetta il freeze – provvedimento disciplinare

Francesca Cipriani sta dimostrando di essere una concorrente molto esuberante, istintiva, allegra e drammatica allo stesso tempo, ma – soprattutto – completamente indifferente a ciò che le viene chiesto dalla produzione e dallo stesso Alfonso Signorini. Nell’ultima puntata, la showgirl è stata sorpresa dall’arrivo del fidanzato in studio e ha avuto una reazione particolarmente forte.

LEGGI ANCHE —> GFVip Volpe-Bruganelli: prime liti già al servizio fotografico

Ad un certo punto, dalle espressioni assurde apparse sul suo volto, sembrava fosse in preda ad una crisi emozionale. Ovviamente le facce della Cipriani sono diventate virali sul web. Inoltre, nonostante Alfonso l’avesse ‘freezata’, Francesca non ha proprio tenuto conto delle parole del conduttore e stava per saltare addosso al compagno.

Scandalo al GFVip - la Cipriani non rispetta le distanze
Scandalo al GFVip – la Cipriani non rispetta le distanze

LEGGI ANCHE —> Ex partecipante del GFVip ha detto ‘addio’ al suo grande amore.

Per il comportamento della Cipriani, la produzione ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare: i vip avranno 120 euro in meno nella spesa della settimana. La durezza della punizione è anche relativa al fatto che la showgirl non solo non ha rispettato il freeze, ma neanche le distanze di sicurezza. Dalla pandemia infatti, i concorrenti non devono assolutamente entrare in contatto con individui provenienti dall’esterno. Questo per evitare un possibile contagio all’interno della casa del GFVip.

Impostazioni privacy