U&D: Marcello lascia Ida, ma forse erano d’accordo? Cosa non torna

0
438

Ida e Marcello si sarebbero già lasciati: la rottura, come rivelano le anticipazioni di U&D è avvenuta nella registrazione del 4 ottobre

u&d
Marcello e Ida discutono in studio

I fan di Ida Platano erano davvero al settimo cielo. Purtroppo, per l’ex di Riccardo Guarnieri sono già arrivate le brutte notizie. La bresciana, aveva iniziato a frequentare Marcello e tra i due tutto sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino alla scorsa settimana. Le anticipazioni di U&D, però, ci fanno sapere che tra i due sarebbe già finita e a mettere un punto alla conoscenza proprio il cavaliere. Andiamo a vedere il perchè.

Leggi anche –> Tina Cipollari e il chirurgo estetico? Urtis alza il dubbio su alcuni dettagli

U&D:è gia finita tra Marcello e Ida

Ida e Marcello si sono divisi nella registrazione del 4 ottobre che andrà in onda la prossima settimana. A chiudere la conoscenza il cavaliere convinto di non poter proseguire a causa dell’incompatibilità caratteriale.

Come riporta il portale Ilvicolodellenews, Messina pare sia stanco di alcuni atteggiamenti della Platano, motivo per cui ha deciso di chiudere subito. Tra i due, fino a qualche giorno fa tutto procedeva a gonfie vele ma qualcosa poi è cambiato…

Ida, quindi è di nuovo single. La Platano, inoltre, è stata accusata anche da Tina Cipollari di essere una persona troppo pesante. L’opinionista le ha fatto notare quanto sia spesso concentrata ad esaltare i difetti degli altri e mai i suoi.

u&d
Tina critica gli atteggiamenti di ida nei confronti dei suoi corteggiatori

La dama, all’interno dello studio ha avuto una lunga discussione con Marcello, terminata poi con una sua uscita dietro le quinte. A differenza di quello che pensava, il cavaliere non l’ha seguita.

I fan notano un dettaglio: qualcosa non torna

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: la confessione shock su Paolo Bonolis ed il tradimento

Il fatto che Marcello non abbia seguito Ida dietro le quinte ha fatto storcere il naso a molti fan del programma e della stessa Platano. Qualcuno ha pensato che il nuovo arrivato abbia sfruttato la bresciana solo per visibilità.

Dall’altro lato, invece, sono in molti ad apprezzare il cavaliere, vedendolo leale. La maggior parte del pubblico si è schierato proprio sua parte e molti follower gli hanno consigliato di lasciar perdere l’amica della Galgani.