Lory Del Santo: rivelazione shock sul carcere

Lory Del Santo racconta un episodio shock sul carcere; la showgirl e attrice rivela un triste aneddoto sul suo passato.

lory del santo shock
Il retroscena shock sul passato dell’attrice e showgirl (foto: Mediaset Play).

Tra televisione e cinema, la carriera di Lory Del Santo è stata ricca di successi. Dopo gli esordi da adolescente come valletta, le si aprono le porte della televisione iniziando la carriera da showgirl, nonché recitando come attrice nel corso degli anni ’80 in diversi film di genere.

La sua vita però è stata piena di situazioni drammatiche, a partire dalla difficile infanzia passata tra ristrettezze economiche e la morte del padre, deceduto a causa di un incidente stradale quando aveva solo tre anni. A distanza di diverso tempo, la Del Santo rivela ora un retroscena shock che risale ai tempi in cui finì per errore in carcere.

Lory Del Santo, la terribile esperienza avuta in carcere

Durante l’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, Lory ha avuto modo di raccontare di un’esperienza shock che risale ai tempi in cui, giovanissima, finì per errore a passare un breve periodo nel carcere romano di Regina Coeli.

A 19 anni, la Del Santo venne infatti reclusa per un’indagine legata alla droga, anche se lei era innocente ed estranea totalmente ai fatti; per uno scambio di persona, ha passato però un periodo a Regina Coeli dove ha vissuto una drammatica esperienza.

Nei dieci giorni di reclusione, Lory confessa di aver rischiato la vita; con l’intenzione di derubarla, un’altra detenuta l’ha infatti aggredita e per poco non è addirittura arrivata a toglierle la vita.

lory del santo shock
Lory in carcere ha rischiato la vita (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Tale e Quale parla Dennis Fantina: rivelato cosa è successo realmente

“Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina” rivela Lory, spiegando come sia riuscita a resistere al tentativo di soffocamento da parte dell’altra detenuta.

Leggi anche –> Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla

Fortunatamente, le cose sono poi finite per il meglio e, dopo aver fatto attenzione per qualche giorno ed essere rimasta in disparte, è tornata finalmente in libertà dopo che il malinteso è stato chiarito.

Impostazioni privacy