Stupefacente Alessia Marcuzzi: il corpetto nero non copre nulla

Alessia Marcuzzi fa impazzire i suoi followers con un post su Ig. Lo scatto è super sensuale, mai vista la presentatrice così. Vediamola insieme. 

Alessia Marcuzzi foto sexy
Alessia Marcuzzi: lo scatto più sexy che mai

Alessia Marcuzzi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa. Purtroppo qualche mese fa ha annunciato la fine della sua carriera in Mediaset tramite il suo profilo Ig.

Ovviamente la notizia ha sconvolto tutti i suoi fan, infatti nessuno si aspettava un addio dal mondo della televisione così in anticipo.

In ogni modo, Alessia, continua ad essere presente sui social, ogni giorno tiene aggiornati i suoi followers sulla sua nuova fatta di famiglia e serenità, lontana dal mondo dello spettacolo.

Qualche ora fa la Marcuzzi ha postato sul suo profilo Instagram una delle foto più sensuali che abbia mai fatto. Siete curiosi di vederla? ecco di cosa si tratta.

Leggi anche->Beatrice Valli: “Non puoi pubblicare questa foto…” Cosa succede?

Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan, è una bomba sexy

Alessia Marcuzzi foto sexy
Una Alessia Marcuzzi come non l’avete mai vista

Alessia Marcuzzi ha da poco compiuto 48 anni, nonostante l’età stia avanzando anche per lei, rimane una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. 

Fisico statuario e curve prorompenti, per non parlare delle sue lunghissime gambe che da sempre incantano il pubblico a casa. A lasciare i suoi followers a bocca aperta è stato l’ultimo post pubblicato dall’ex conduttrice.

Alessia si è fatta immortalare in tutta la sua bellezza durante l‘evento al Bulgari Hotel, in pochi minuti ha ricevuto migliaia di mi piace e tutti i suoi fan sono rimasti colpiti dalla sua sensualità.

Alessia Marcuzzi foto sexy
Alessia Marcuzzi super sexy al Hotek Bulgari

La showgirl ha sfoggiato un corpetto nero trasparente con un bellissimo scollo a cuore, si è messa in posa sulla Terrazza che affaccia in piazza Duomo a Milano e bisogna ammettere che il risultato è fenomenale.

Bellissima e sensuale non manca mai di fare dell’ironia infatti la didascalia del post dice “Provo a fare le pose…Ma poi finisco sempre come l’ultima” ha scritto la conduttrice che nell’ultima foto non è riuscita a trattenere le risate.

Leggi anche->Achille Lauro: incredibile quanto guadagna, e soprattutto come!

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuta la foto di Alessia Marcuzzi?

Impostazioni privacy