Francesca Cipriani: sapete quanto guadagna come opinionista? Una cifra folle

La scoppiettante show girl abruzzese è ormai un volto noto del piccolo schermo e oggi conta su un guadagno pazzesco.

Francesca Cipriani/Instagram
Francesca Cipriani/Instagram

Francesca Cipriani è divenuta famosa per la sua partecipazione a diversi reality come la Pupa e il Secchione, l’ Isola e il Grande Fratello Vip, ma anche per essere stata per qualche tempo un inviata di Pomeriggio cinque guidato di Barbara D’ Urso.

La subrette è originaria della provincia di Pescara ed ha 34 anni e la sua infanzia non è stata facilissima è, infatti, cresciuta in una famiglia di genitori separati ed ha vissuto con la madre e i nonno materno. Il padre, oggi vive all’ estero precisamente in America.

Potrebbe interessarti anche->Francesca Cipriani: eccola prima dei ritocchini, irriconoscibile!

L’ ex Pupa, nonostante voglia apparire molto frivola ed eccentrica, a maggior ragione dopo le numerose operazioni di chirurgia plastica, anche esagerate, ha studiato conseguendo una laurea in scienze politiche, anche se poi ha optato per il mondo dello spettacolo. La scelta si è rivelata vincente perchè oggi la Cipriani guadagna una cifra esorbitante.

Potrebbe interessarti anche->Da Urtis alla Cipriani a molti altri, chi è Cristiano Monarca il mago dei vip

Francesca Cipriani: ecco quanto guadagna l’ Ex “Pupa”

Francesca Cipriani/Instagram
Francesca Cipriani/Instagram

In tanti si saranno domandati quanto guadagna l’ eccentrica show girl abruzzese che ha fatto parlare di sè anche per aver rifatto seno e lato B. Ebbene, anche se le indiscrezioni non possono essere attendibili al 100%, nell’ ambiente circolano voci in merito.

Potrebbe interessarti anche->U&D: ecco quanto guadagnano i tronisti e i corteggiatori, impensabile!

E’ indiscutibile che la gieffina dove va faccia molto discutere: di recente si è resa protagonista di un episodio esilarante divenuto virale nel web all’ interno della Casa del Grande Fratello dove ha sfasciato una porta per poter riabbracciare il fidanzato, ospite della puntata, in presa ad un episodio di euforia.

Oggi la Cipriani stando alle indiscrezioni che circolano guadagnerebbe nei programmi dove è invitata come opinionista 500 euro ad ospitata e secondo alcune ricerche, per L’Isola dei Famosi la Cipriani avrebbe guadagnato dai 50 ai 250mila euro.

Potrebbe interessarti anche->Khaby Lame: quanto guadagna ogni giorno su TikTok, incredibile!

 

 

 

Impostazioni privacy